Dreaming The Reality
di Drew

24/04/06, ore 23:23

STUPENDA, ASSOLUTAMENTE... sono senza parole... ti giuro che mi sono commossa, avevo un groppo alla gola... mi sono tanto emozionata... anche se il finale mi ha fatto tirare un sorpiro di sollievo... Drew carissima, come sempre, quando scrivi, trasmetti sentimenti e sensazioni ineguagliabili! ti voglio bene tesorina!

27/02/06, ore 13:16

Drew scrivi veramente bene... è bellissima tvtb

10/02/06, ore 20:24

uuuuuuuuuhhhhhh!!!!!!! da dove cominciaree?! io...io... BWAAHAAAA!! ecco, stellina, mi hai fatto piangere un'altra volta! ç__ç ma stavolta piango di gioiaa! GRAZIE DELLA DEDICAAAAAAAA!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE E ANCORA UNA VOLTA GRAZIE!! la shotty é meravigliosa, intensa, ricca di emozioni. ma come fai ad imprigionarle nello scrivere? quando ti leggo..non so spiegarti.. é come se fossi li. e mi dimentico di tutto ciò che mi sta intorno..e x qst rido, piango, mi arrabbio, tutto come se fossi parte della storia. x tutto ciò GRAZIE^^ti voglio tanto tanto tanto tanto bene, ogni volta mi regali un sacco di emozioni!! continua così!le ficcy che scrivi rispecchiano come sei, e sei STUPENDAAA, amore!! e la sai una cosa? avevo pensato di dedicarti la mia ficcy non ancora pubblicata qnd e se verrà pubblicata.. ma mi hai battuta sul tempo!! ripeto, ti voglio veramente tanto bene!! un bacio, anzi no! tantissimi baci grandissimiii!!! e abbracci^^.. marta!

TheDraco
09/02/06, ore 18:13

*O* ti ho mai detto che amo come scrivi Drewuzzola? complimentos ammmmora! *________________*

09/02/06, ore 14:30

Davvero una storia stupenda, mi è piaciuta molto e complimenti per il tema che hai scelto...continua così!!

emma
09/02/06, ore 13:15

la storia è assolutamente splendida, non ho altre parole, in alcuni punti mi ha quasi fatto venire i brividi, tu sei bravissima, ma già sai quanto mi piaccia ogni cosa che scrivi!!!! un bacione!!!!

Alessiuccia
08/02/06, ore 22:49

Belisssssimaaaaaaaaaaaaaaaa! Adesso sfornane un'altra. Guarda che aspetto, eh ;) Alessia

sofy
08/02/06, ore 19:22

sei un' amoreeeeeee!!!! scrivi da DIO...non c'è altra definizione possibile!!!!! grazie di tutto