Verità provvisorie
di Cleo

01/08/14, ore 14:12

Beh e appena iniziata ma voglio vedere come va...mi può ace troppo questa coppia

29/04/11, ore 18:13

Concordo pienamente con Nau, che ha recensito prima di me. La cosa buffa è che mi ha consigliato (imposto) di leggere la tua storia giusto un paio di minuti fa, ma io ti avevo GIA' presa di mira, e stavo giusto accingendomi a leggere, tantopiù che il pairing mi incuriosiva assai, ma MAI avrei anche solo osato sperare di imbattermi in un simile capolavoro!
La tua storia è decisamente meravigliosa, da far restare senza fiato da quant'è scritta bene.
Luna è semplicemente LUNA, mentre un George dall'animo sensibile e spinto dal timore reverenziale poteva emergere soltanto con la morte di Fred (ç_ç disperazione profonda ç_ç).
Posso continuare a scriverti quanto bella è la tua storia? Dai, dammi questa soddisfazione.
Di comune accordo con Nausicaa, ti dico che se non la continui, sei PAZZA.
Tiè.

PS: Una curiosità. La scelta di "accoppiare" G. con Luna deriva dal fatto che non ti piace l'istinto tappabuchi di Angelina Johnson o c'è qualche altra ragione? ^^

Vivissimi complimenti!
(Recensione modificata il 29/04/2011 - 06:14 pm)

29/04/11, ore 17:50

Mi hai lasciato col fiato sospeso,esattamente come George.
E' meraviglioso questo prologo (perchè è un prologo, vero? Andrai avanti, giusto?). E' così delicato e dolce, trasparente e dannatamente reale.
Una perfetta caratterizzazione di Luna, l'eterea, e George, scomparso nel dolore.
Trovo che la delicatezza delle parole che hai usato, sia disarmante, ho letto a bocca aperta, sconvolta piacevolmente da come hai dipinto questo insolito pairing.
Ero scettica, mi aspettavo una bimbominkiaggine se devo dirti la verità. Invece, mi hai tolto il fiato.
Complimenti, davvero.
Io amo follemente George e a spada tratta massacro chi si cimenta in assurde fic su di lui.
Emozionante la parte finale, non volgare, semplicemente ci ho letto tanta tenerezza. E trovo entrambi IC, voglio immaginare George proprio come l'hai descritto tu.
Ti seguo, mi pare ovvio.
A presto cara <3