Il mio grosso, grasso matrimonio alla Weasley/Malfoy
di DetectiveMary

08/02/12, ore 14:22

Cosa? Non mi puoi lasciare così! Dai che scherzo.. ;)
Comunque mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo, aspetto con ansia il prossimo. Complimenti ^.^
A presto, Marty ;)

08/02/12, ore 14:01

Ok, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto decisamente di più! Quanto vorrei avere un ragazzo come Scorpius... <3
Comunque tu sei fantastica! Sul serio amo la tua storia quindi corro subito a leggere gli altri capitoli! ;)
A prestissimo, Marty :)

08/02/12, ore 13:55

Ahahahahhahha stupendo! *.* , scusa corro subito a leggere gli altri!
Complimenti .D
A presto . Marty ;)

04/01/12, ore 02:50

mi piacerebbe davvero essere nella cucina in cui cucineranno Narcissa e la donna che ha ucciso sua sorella Bellatrix!!!!! :)

14/11/11, ore 17:40

Ehi, sei ancora viva! *sviene*
Mi mancava questa storia e tu. Questo capitolo è davvero delizioso e spero che presto scriverai altro.
(da notare che ho scritto da svenuta ù_ù)
Non sparire di nuovo, mi raccomando ;)
Con affetto,
Ary W.

15/05/11, ore 13:48

Wao, bellissimiso questo capitolo, mi ha fatto morire dalle risate bravissimissimissimissimisissimissimissimissimissimissima!

14/05/11, ore 19:15

Che carino :D
Mi piace!
Bello il punto di vista di Rose!
Belli i battibecchi tra Malfoy e Ron xD
Tutto bellissimo!
Fra

01/05/11, ore 22:52

Troppo bella questa frase: -Vedremo cosa succederà stasera...- dice Hugo -magari papà e Lucius complottano per ritardare/annullare le nozze, mentre la madri cacciano vestiti e urlettano eccitate-
Questa storia si prospetta molto interessante...Aspetto il seguito =D
Alla prossima
Ary

01/05/11, ore 15:25

Molto carino e divertente, spero di leggere presto il seguito. Ginny.

29/04/11, ore 21:48

Molto carino questo capitolo,le Rose/scorpius mi piacciono molto e questa mi ha particolarmente incuriosito.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Continua così!
Candy C

29/04/11, ore 20:39

Una parola sola BELLO!Sono morta dal ridere per quanto riguarda Ron e le sue battute sui capelli di Scorp

29/04/11, ore 20:35

wao, fntastico! Sei molto brava, mi è piaciuto un sacco questo capitolo, spero che prossimamente farai un nuovo capitolo.Un bacio Quinn_Amy_Rose