you'll always make me smile.
di Veronique.

25/07/11, ore 23:20

Come promesso sto cercando di recensire tutte le tue storie u.u scrivi davvero bene!
Questa fanfiction mi ha fatta sorridere e sentire davvero un po' triste, io ho sempre adorato i gemelli e li vedevo sempre come Fred-e-George, sapendo che ora un Weasley non c'è più mi sento molto triste.
(Monologo interiore:
Me 1: -Che cavolo dici?-
Me 2: -E' che mi ci sono affezionata ç_ç-
Me 1: -Ma se non esistono neanche!-
Me 2: -Sì ma io li immagino sempre come James e Oliver Phelps-)
In ogni caso, complimenti e scusa per la recensione da cretina xD

01/05/11, ore 12:46

Gran bella storia! Oddio, mi sono finita gli occhi per riuscire a leggere il lillipuzianese (sì, esiste lo zoom, ma non ci ho pensato XD), ma un paio di diottrie in meno sono un sacrificio che sono ben disposta a tollerare!
Credo, con la tua storia, di aver avuto una svolta pressoché pari a quella di George: solitamente, le ff ambientate dopo la morte di Fred mi fanno versare fiumi di lacrime e fare un uso smodato della faccina 'ç_ç'.
Invece, leggendo la tua sono riuscita a porre un argine ai miei dotti lacrimali (finalmente).
Non certo perchè la tua non fosse una storia in cui fosse difficile immedesimarsi e leggere la vena di tristezza che traspare dalle sensazioni di George, no di certo, ma perchè hai saputo inserire al momento adatto la giusta dose di ottimismo e cambiamento nell'aria, rappresentata prima dal rientro di George ai "Tiri Vispi" e poi da Angelina.

Ora spenderò due parole su Angelina.
Ho una visione piuttosto negativa su di lei (=la detesto apertamente <3), ma questo è principalmente dovuto al fatto che, nel mio labile equilibrio mentale, ho sempre pensato che lei e Fred stessero insieme (galeotto fu il Ballo del Ceppo... perlomeno secondo me). E allora mi pareva da voltafaccia opportunista il fatto che lei si sposasse George una volta schiattato l'altro. Come se G. fosse un mero ripiego, un tappabuchi, ecco.
Non pensare [troppo] male di me, ti prego!
Ho anzi molto apprezzato che tu abbia inserito la possibilità che lei invece fosse già stata con G. ai tempi della scuola, e che il loro potesse essere giustificato come un ritorno di fiamma (facilitato magari anche dalla prematura e compiantissima morte di F.).

Spero che dalla mia confusionaria e pindarica recensione sia comunque emerso che la tua fic mi è piaciuta davvero MOLTO :D