Hey idiot, I love you.
di Elisabeth16

08/06/11, ore 15:19

Cara Beatrice , sai che schifo Courtney e Duncan ma visto che sei tu sarò obbittiva e spietata. Bella storia anche hia usato delle affermazioni un pò accese xD no scherzo brava Bea
(Recensione modificata il 08/06/2011 - 07:10 pm)

18/05/11, ore 21:26

*-*
THIS IS FANTASTIC!
brava Bea, brava! la cosa mi emoziona ASSAI!
anche se ora sono per la CodyxCourtney, uno spazio per la DxC ancora c'è.. e la tua ff me lo ha ricordato *-*
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

10/05/11, ore 11:34

Complimentissimi! Questa fan fic è bellissima, ancora tanti complimenti per come l'hai scritta, sei davvero molto brava! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi piace troppo la tua storia! *__*

07/05/11, ore 19:58

Sorellina
diciamo che sei una brava scrittrice ùu è un lavoro molto diverso da quello che voglio fare io ùù
BRAVISSIMA
indovina la parte preferita?

''Il mio nome è Courtney!'' dissi infastida. Daccordo principessa!'' rispose lui. Perfetto. Non lo conoscevo nemmeno da dieci minuti e già l'odiavo. Perfetto. Non mi mostrò affatto la casa ma si limitò a dirmi velocemente ''Qui c'è il bagno, lì la cucina, qua la camera da letto, qui la camero di mio fratello e qui camera mia... la visiterai spesso'' disse facendomi l'occhiolino. Cosa?! Ero sua ''sorella'', non mi conosceva da nemmeno due secondi e ci stava provando?!. ''Senti carino, come ti permetti di provarci con me?! Sei un pervertito! Poi sono tua sorella! Capito? TUA SORELLA!'' dissi dandogli un bel calcio nelle parti basse. Duncan gemette e poi caddè a terra. ''Faccio karate'' dissi orgogliosa. ''Capisco..'' disse Duncan ancora steso a terra per il dolore. Ero proprio soddisfatta. Alla fine mi mostrò la mia camera salutandomi con un ''Buonanotte perincipessa''. Ma allora non avevo capito che mi chiamavo Courtney? Grr! Che rabbia! Mi stesi sul letto e cercai di dormire, domani avevo il mio primo giorno scuola, però non facevo che pensare a quanto odiassi Duncan: lo odiavo,lo odiavo,lo odiavo,lo odiavo...

Pov Duncan
7.00 *DRIIIN* Ed ecco che suona quella cazzo si sveglia. Oggi avrei dovuto accompagnare la mia nuova sexy sorellina a scuola quindi dovevo entrare per forza in quell'aula puzzolente con quella professoressa decrepita che non fa altro che richiamarmi durante le lezione.Quanto mi sarebbe piaciuto marinarla come faccio sempre. Purtroppo però, conosco il genere di ragazza come Courtney: sarebbe andata sicuramente a spifferare tutto a mio padre che mi avrebbe fatto l'ennesima tirata d'orecchie. E sinceramente non mi andava che lo facesse. Il mio banco doveva avere le ragnatele per tutte le volte che non sono andato a scuola. Mi alzai, mi vestii e mi preparai per accompagnare la principessa a scuola. Appena entrai nella cucina vidi che lei già era pronta con lo zaino in mano, munita di libri, diari e quaderni. Era vestita semplice eppure era bellissima: aveva una maglietta a maniche lunghe e leggermente scollata, dei jeans che mostravano le sue bellissime forme e dei capelli bellissimi sciolti dietro le orecchie.Mi risvegliai dai miei sogni pervertiti e mi avvicinai a lei con il mio solito sorrisino che faceva impazzire le ragazze. ''Pronta per il tuo primo giorno di scuola principessa?'' lei si accorse di me e mi guardò infastidita ''Di nuovo tu? Non ti basta quello che ti ho fatto ieri sera? Come ti devo spiegare che mi chiamo COURTNEY?!'' disse avvicinandosi a me. ''Ti devo accompagnare per il tuo primo giorno di scuola! Sai saremo anche nella stessa classe'' dissi avvicinandomi anche io. Riuscii a sentire il suo profumo. Era bellissimo. ''Oh. Non lo sapevo...'' disse allontanandosi. ''Bhe..ora lo sai.'' dissi facendogli l'occhiolino. Poi lei aprì la porta e disse ''Muoviamoci o faremo tardi!''. Durante il tragitto per andare a scuola parlammo molto. Scoprii che mi piaceva parlare con lei. Non mi sarebbe dispiaciuto averla come sorella

Pov Courtney
Non credevo che quel Duncan mi sarebbe stato simpatico, eppure era così. Adoravo parlare con lui! *DRIIIN* Basta pensare a lui. Ora iniziano le lezioni. Scoprii che i ragazzi e le ragazze della mia classe erano tutti molto simpatici.Soprattutto: Leshawna e Gwen. Andavamo molto d'accordo. L'unico che non sopportavo era un certo Justin. Non faceva altro che vantarsi e poi da quando ero arrivata non faceva altro che farmi la corte. Gli avevo anche spiegato che ero già fidanzata ma lui proprio non voleva capire. Che tipo strano...

Mamma come sono ripetitiva O.o mi faccio paura da sola xD
Continua presto ;P
Giu
PS non so quando continuerò la mia quindi non assillarmi ùù

07/05/11, ore 18:18

Se vuoi fare la scrittrice sei sicuramente sulla strada giusta! :)
Scrivi davvero bene, ti faccio una montagna di complimenti!
con questo capitolo la storia mi piace ancora di più di prima ^-^
e già prima mi piaceva parecchio, quindi la inserisco subito tra le preferite :D
Courtney e Duncan... aaaaaaw li adoro!!! Duncan è dolcissimo!!!
I caratteri dei personaggi sono rispettati alla perfezione, bravissima!
Ancora complimenti, aggiorna presto ^_^
baci

06/05/11, ore 21:01

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalllllllllllllllllllooooooooooooooooooooooooorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che bel capitolo mi è piaciuto anche se Dunkie dovrebbe essere più molto più pervertito ma va benissimo anche così^^
ancora complimenti aggiorna presto
Mel^^

06/05/11, ore 12:25

Ma che bella fic che mi ero persa!!! è veramente carinissima!! Adoro Duncan e Courtney,*coff, cpff, non si era notato? xD* cosa combineranno? (perv face moolto stile Duncan xD) spero che continuerai presto! Bacioni, ancora complimenti!
p .s . Per essere la tua prima FF è davvero perfetta! Aggiona! voglio sapere come andrà a finire.... :D

05/05/11, ore 13:36

non avevo ancora letto questa fanfic, ma è fantastica!!!!
sono curiosissima di leggere il continuo!!
che idea originale, è fantastica! tra duncan e courtney nascerà qualcosa, eh?
questo primo capitolo mi piace da morire, ti faccio un'infinità di complimenti,
visto che è anche la tua prima storia... devo dire che sei bravissima!
duncan e courtney vivranno nella stessa casa... wow!!!
la trama della storia mi sembra davvero bella e tu scrivi molto bene, quindi sono sicura
che la storia mi piacerà tantissimo ^-^
aggiorna presto, ti prego!!!
baci <3

30/04/11, ore 20:04

Ma guarda la mia figliola come sta crescendo **
No va beh niente smancerie almeno qua, la fanfiction mi ispira e Duncan e Courtney sotto lo stesso tetto? Prevedo già un sacco di guai! Povera lei che si è dovuta sottrarre dalla sua città. Mi ricorda quando mi sono dovuta trasferire anche io :/
Ok lasciamo stare i miei precedenti tu devi assolutamente continuarala anche perchè se no ti costringo con la forza! xD
Un bacione enomre. :)
Gwen_Gothic

30/04/11, ore 14:35

Sorellina !!! Eccomi a recensire la tua ff (fai lo stesso :P)
Incominciamo...
1 quanto adoro la DxC <3 <3
2 Courtney e Duncan sotto lo stesso tetto ...(censored xD)
3 *"Lei invece deve essere l'uomo della vita di mia madre" aggiunsi*
Questo è vero EPIC WIN vai Court!!
4 la mia parte preferita ...vediamo...
Pov Courtney
Ed eccomi là. Ero stesa sul mio letto, assolta nei miei pensieri. Vicino al mio letto c'erano le valige. Vi chiedete se stavo partendo? Si partivo. Andavo in California. Perchè? La mia cara mammina aveva conosciuto l'uomo della sua vita,come dice lei, con cui era fidanzata e gli era venuta in mente la brillante idea di andare a vivere insieme a lui. Purtroppo l'uomo della sua vita abitava in California dove io non avevo assolutamente intenzione di andare. Avrei dovuto lasciare la mia migliore amica, Bridgette, ma soprattutto il mio fidanzato Trent. Ma mia mamma mi diceva ''Cara, vi sentirete per telefono''. Certo, facile per lei. Starà appiccicata ogni santo giorno all' uomo della sua vita. Io e Trent invece saremo lontanissimi. Da quando mio padre è morto mia madre non si era mai risposata ed ora avevo il terrore che lo avrebbo fatto. Non me ne resterò in California per tutta la vita. No e no. Ed ecco che nella mia camera entrava la mia carissima mammina (come al solito senza bussare) ''Court è ora di andare. Forza il taxy è giù che ci aspetta'' ''Io ti odio'' le dissi. Si la odiavo. Non poteva farmi questo. Aprii la porta ed entrai nel taxy e lì incominciai a pensare e mi addormentai. Mi svegliò il frenare della macchina e il taxista che disse ''Siamo arrivati''. Presi le valige pesantissime e osservai la mia nuova casa. Era bella grande , il contrario della mia. Non mi sarebbe dispiaciuto restare lì per un pochino. Mia mamma corse subito a bussare alla porta. Le aprì la porta un bell'uomo sui quarant'anni che abbracciò e baciò mia madre. Uno spettacolo orribbile. ''Ehi!Tu devi essere Courtney'' mi disse quell'uomo. ''Si sono io'' risposi ''Lei invece deve essere l'uomo della vita di mia madre'' aggiunsi. L'uomo rideva sotto i baffi e mia madre mi guardava con uno sguardo da ''Dopo facciamo i conti''. L'uomo mi rispose ''Si sono io. Mi chiamo Nicolas. Ma puoi chiamarmi Nico'' disse con un sorriso a trentadue denti ''Hai proprio una bella figlia Katie'' aggiunse riferendosi a mia madre. Mia madre rispose con un sorriso e Nicolas ricambiò. ''Allora...vi presento i miei figli, va bene?'' Cosa? Questo tizio aveva dei figli? Mia madre non me lo avevo detto! Non volevo un fratellastro rompiballe che entrasse in camera e distruggesse tutto. Entrai nel soggiorno bellissimo ma disordinatissimo. E' questo che succede a vivere tra uomini. ''Lui è Alex'' disse Nicolas indicandomi un bambino intorno ai dieci anni cicciottello. ''Dove si è cacciato Duncan?!'' disse Nicolas. Alex rispose ''Deve essere in camera sua ad ascoltare la musica.'' Wow. Questo Duncan doveva essere proprio maleducato. Insomma ci sono degli ospiti importanti e quello se ne sale in camera sua. E' inammissibile! Nicolas salì velocemente le scale, si sentì un urlo. Poi Nicols ritornò dicendo che Duncan sarebbe sceso immediatamente. Un secondo dopo scese un ragazzo bellissimo: aveva i capelli neri e verdi, due occhi azzuri e delle labbra per cui una ragazza avrebbe dato qualsiasi cosa pur di toccarle. ''Lui è...Duncan'' disse Nicolas. ''Piacere io sono Courntey'' dissi e lui mi rispose con un sorrisetto idiota che non mi piaceva affatto. ''Duncan fai fare il giro della casa, a Courtney e mostrale la sua nuova cameretta. Ah! Non combinare guai'' disse Nicolas. Duncan rispose con un ''Si,si..'' che i realtà era un ''Non me ne frega un tubo di quello che dici. Io faccio quello che voglio''. Nicolas,Alex e mia madre si allontanarono. Duncan mi prese la mano e mi disse ''Principessa , sei pronta per il giro della casa?''

Diciamoci niente ùù
xD Non deludermi con il seguito ùù
Alla prossima
la tua sorellì

30/04/11, ore 13:27

è carina l'idea
l'unico difetto che poi difetto non è...è il fatto che hai scritto che Courtney andava in California con un Taxy cosa impossibile
ma per il resto mi piace complimenti
solo metti più spazzi
ciao^^

29/04/11, ore 22:24

Mi piace come inizio!!! =D
Wow, Duncan e Courtney costretti a convivere insieme?? Sììì *_*
Chissà cosa succederà...sono curiosa!
Aggiorna presto!! =D