Blame It On The Alcohol
di Kurtofsky

30/04/11, ore 01:27

CAVAMI GLI OCCHI.
Io sto ancora rotolando, cara! Ho amato questa fic, ma davvero. Lollosa, briosa, piena di alcol come non mai... sarà OOC come dici tu, ma è un ammore lo stesso! *_*
Non so come tu sia riuscita a sviluppare questa idea geniale, ma mi inchino a te, credimi.
Ti prego, scrivi ancora sul Baul (chiamiamoli così dai LOL) in questi termini, perchè sono fantastici come non mai. Assieme come consuoceri sarebbero pucciosi, ma ci pensi? LMAO

29/04/11, ore 23:34

Approvo assolutamente il disgusto di Kurt e Dave (E Kurt lesbica aggrappato al braccio di Dave ci piace <3)  Pero devo ammettere di aver fantasticato almeno una volta su questa nuova coppia, tipo oggi mi stavo giusto chiedendo se esistesse qualcosa su loro due °^°''
E sinceramente   devo ammettere che come coppia  sono meno peggio di quanto immaginassi, ma probabilmente lo dico solo perchè sei riuscita a non renderli eccessivamente... Amoreggianti? °-°
In ogni caso mi è piacita la fic sì

29/04/11, ore 23:02

Semplicemente meravigliosa! ^0^
'Uccidimi ora....' esalo' David con un filo di voce.'Cavami gli occhi... fa qualcosa!'
Io ADORO David!
E ADORO voi per descriverlo cosi'!

29/04/11, ore 22:30

Oddio. O_O *trauma*
Questo si che č avere fantasia! Complimenti! Direi che č la cosa pių... strana e scioccante su Glee che abbia mai letto. XD Non so come ti sia venuta, ma comunque sia č venuta bene! Ahahah, poveri Dave e Kurt. Questi sono i traumi della vita... Gli si sarā bloccata la crescita. Chissā che direbbe Burt se sapesse che Kurt ha giā ricevuto diversi baci. U.U
Ancora complimenti!
Jules.