I'm better off alone
di Something Rotten

13/05/11, ore 18:33

Questa situazione mi sembra così familiare. Come se Max l'avesse vissuta veramente. Chissà se in riabilitazione è successo qualcosa di simile. Anche tutto il discorso su Ronnie. Il fatto che abbiano scelto un percorso pericoloso (che poi è stato interrotto) ma che l'abbiano scelto assieme. E' sempre quello che ho pensato io. Nonostante sia stato tutto un flop, nonostante si siano rovinati alla Sid Vicious, hanno fatto tutto assieme. Chi dice che in questo tratto della loro vita non si siano amati davvero? Non dico averlo pensato sotto effetto di droga (il che è tutto da vedere visto che l'Oxycodone non è una vera e propria droga e viene anche venduto in farmacia), ma che si siano amati davvero. Non mi interessa un emerito cazzo di quello che possono pensare le persone, tra loro due c'era qualcosa e ovviamente non è stato reso pubblico, ma c'era. E anche se non ci fosse stato... io ne resterò convinta *risata malefica* No, seriamente u.u Comunque sei bravissima, davvero. E io che pensavo fosse schizophrenia xD che sfigata che sono. Noooo ma la fine *-* Oddio. E' il mio sogno questa finale. Te lo giuro! Senza troppa fantasia e... oddio. E' perfetta. La salvo in preferite u.u E scrivi prestooooooooooooooooo. *fugge definitivamente* A.

13/05/11, ore 18:21

Aaaah, come mi fa paura questo chap o.o E l'ultima frase. Oddio. Oddio, dico davvero. Fa tanto film horror. Di quei serial killer che credi di aver seminato e te li trovi davanti. Oppure dove apri l'anta di un armadio e vieni colpito da non so cosa al cuore e non c'è traccia dell'assassino. AHAHAHAH cosa vado a pensare. *ririfugge*

13/05/11, ore 18:13

Oh santo cielo. Voglio capire come fai a descrivere poco e bene e farmi vedere le scene davanti agli occhi? Giuro, quel Ronnie con l'altra mano in tasca e le dita incrociate mi ha fatto morire dalle risate. Però a quel Sean piacciono i cupcakes. E' Max °° Dai si capisce benissimo. *rifugge*

13/05/11, ore 18:06

*-* eccomi. Inzio a leggere ora ma mi pappo tutti i capitoli, promesso. Non so perché ma mi mette allegria questa storia. Sarà per il fatto dell'"indovina il disturbo" che secondo me è la schizophrenia oppure... non lo so xD Sicuramente per il primo caso. E quel Sean è Max vero?! Bene, vado a leggere i prossimi chaps u.u Lo scoprirò! *risata malefica e fugge*

10/05/11, ore 15:05

Che finale.. a metà tra un happy ending e forse l'inizio di qualcosa di nuovo (:
Storia bellissima, veramente,non ce nulla da dire *.*, mi resta soltanto da farti i miei complimenti!!

RR

10/05/11, ore 00:44

Oh, benvenuto tra noi lieto (?) fine *______*
Craig non ci fà un ottima figura ma chissenefrega, no dai porello ç_ç *lo coccola*
Riguardo la patologia non la potevo indovinare ne ora ne mai ahahh
sembra interessante la cosa però*_*  Ronnie alla fine mi è piaciuto tanto
* coccola anche lui* e mi è piaciuto anche Max, cioè  era meno stronzo e ipocrita del
solito*-*  Basta, mi piace che ti devo dire? complimenti perchè non è una tematica facile
di cui parlare ma te sei bravissima *O*
ancora 3'758376477 complimenti *______*<3

08/05/11, ore 16:30

Complimenti *.* che storia!!
Scoperta da pochissimo tempo, ma devo dire che già l’adoro!!
Complimenti anche x il tema, che è un tantino contorto ed insolito.. cioè sto ancora cercando in vano di capire che cavolo di patologia abbia potuto contrarre Max.. amnesia!? ò.O mmh.. ma nell’insieme, come storia, mi ha affascinata come non mai!!
Mi dispiace solo che già siamo in prossimità della fine, ma adesso voglio solo sapere.. sono iper curiosa di scoprire la verità che collega Sean e Max, cosa cavolo gli abbia fatto Craig e il rapporto con il resto della band e Ronnie!!
Insomma posta presto >:D

RR

06/05/11, ore 09:23

Stò rimuovendo la parte in cui si accusa Craig di aver
stuprato Max. Perchè insomma Craig, no ç_ç
E sulla patologia sono in alto mare cioè tornare così
dal nulla, come  niente fosse ._.
L'unica cosa che mi viene in mente è la patologia della
doppia personalità, ma non sono sicura u.ù
E poi si Max, vai da uno psicologo ne hai taaaaaaaaanti
bisigno
, può essere utile.
E' triste il fatto che sia praticamente quasi finita ma amen
mi consolerò con unaltra tua fan fiction.*-*
brava, davvero.<3
alla prossima Sweetie<3

02/05/11, ore 17:32

Eh no, adesso io sono ancora più curiosa! quindi vedi di postare
presto e far confessare Monte perchè io devo sapere che è successo!
(probabilmente soffro della sindrome della portinaia perchè amo sapere
i cazzi altrui u.u') anche perchè si tratta di qualcosa di veramente grosso u.ù
Craig mi fà tenerezza (non mi uccidere ma a me piace,cioè amo la sua voce u.u)
Alla prossima Sweetie<3

02/05/11, ore 11:38

Controllando la mia dashboard di tumblr ho appena visto queste
due foto quindi capisci che il mio piccolo neurone è ancora tutto un cuoricino per loro*-*
(ho anche scoperto che molte fan del ryden odiano Ian, la tristezza ç_ç)
comunque detto questo passiamo alla storia: una Max /Craig deprimente
malsana ma pur sempre una Max/Craig
*-*  Il mio amore nei tuoi confronti
aumenta ogni giorno che passa*-*
Comunque magari sono veramente stati gli alieni, sarebbe divertente
( mi viene troppo in mente il finale di scary movie tre ahahah)
e mi sà che anche a Monte piace Max, anche se io avrei scommesso più su una
Monte/Ronnie (questo non è per niente il mio fandom) Occhei, non riesco a capire
quale patologia sia, mi sembra la schizofrenia visto che si è dissociato dalla realtà
in cui vive e ha perso la sua 'identità' ma non sono sicura! di sicuro è una psicosi però. u.u
(pensavo di non ricordarmele ste cose, sono emozionata*_*)
e ora sono stracuriosa*-* posta presto, per favore*_____*

29/04/11, ore 23:37

Ma ti piacciono gli escape the fate? prima li ascoltavo sempre adesso un pò meno. Bell'inizio comunque =)