Come un fiore al vento
di Aishwarya

14/08/15, ore 22:47

... Sono abbastanza inquietata... Ci sono un sacco di cose (ma proprio tante. TANTE) che combaciano quasi alla perfezione con la miq vita... L'età, l'aspetto fisico, il carattere e il momento "buio" post 16 anni... Ho persino la cameretta lilla e lq miq scuola è un ex monastero! Non so bene come reagire alla cosa. Ahahaha, mi sembra assurdo. Passando al capitolo... Ben scritto, mi ha fatto sorridere. Finalmente una boccata di felicità per il mio alter-ego! Comunque anche questa storia sembra molto interessante, la aggiungo immediqtamente alle seguite :)
un bacio grande, la tua ammirata e vagamente inquietata dalle coincidenze,
Anna <3

08/05/11, ore 23:28

Capitolo ben scritto e interessante. Hai detto molto della protagonista senza però fare cataloghi di informazioni.. mi è piaciuto. Dopo questo finale di capitolo mi aspetto un po' di "azione", di eventi oltre che di riflessioni nel prossimo!
Brava, continua così ;-)

marco

08/05/11, ore 14:47

Scusami il ritardo, ma ho le giornate piene di studio e di compiti ultimamente...
Comunque, tornando alla storia:
Ti faccio i miei più vivi complimenti, c'è qualcosa di formidabile nel modo in cui scrivi e riesci a rievocare nella mente dei lettori, scene personaggi e sensazioni. Come ti ho già detto nella scorsa recensione, quando leggo mi sembra quasi di entrare nel racconto. Il tuo stile non annoia, e riesci sempre a dare molto senza esagerare.
Per quanto riguarda questo capitolo, devo dire che mi è piaciuto, anche se è solo introduttivo, e voglio capire per bene che cos'è successo l'anno prima a Valery e a Dafne.
Bene, non ho altro dirti se non ancora complimenti :)
Aspetto il prossimo, baci, Sara <3

03/05/11, ore 20:23

Come promesso ho cominciato a leggere questa storia. Scrivi davvero bene e hai uno stile molto femminile (sembra un'osservazione ovvia ma ti assicuro che non lo è, e vuole essere un forte complimento!) La trama non riesco ad intuirla ancora, il che è un bene. Sono decisamente curioso di seguire l'evolversi della vicenda.
Ti faccio tantissimi complimenti e.. continua cosi!

marco

03/05/11, ore 19:35

Eccomi di nuovo qui. Un primo capitolo diverso da come me lo sarei aspettato, ma questo non vuol dire che ne sia rimasta delusa. Hai inquadrato bene la protagonista, riuscendo già solo in questo capitolo a far passare parecchie cose del personaggio che è. Complimenti! :) Sono curiosa di leggere il seguito, curiosa di sapere cosa ha riservato la vita a questa povera ragazza o.O
Ti faccio solo un piccolo appunto, che non deve essere visto come una critica. Ammetto di esserci rimasta quando, aprendo il capitolo, mi sono ritrovata davanti ad una scrittura (inteso come font) completamente diversa. Certo, cambia poco visto che è il contenuto quello che conta ma io penso che anche l'occhio voglia la sua parte. ; )  Poi, se era un modo per differenziare il capitolo dalla prefazione, è un altro conto.
In ogni caso la mia è una recensione positiva, sì.

Lily

02/05/11, ore 18:19

ho avuto cinque minuti di tempo, e come promesso mi sono messa qui a leggere la tua fan fiction e a commentarla. beh che dire, come le altre ragazze che l'hanno letta, questa storia mi ha tenunta con gli occhi bloccati sullo schermo a leggere e non fermarmi. davvero interessante e bella. la cosa che mi è piaciuta è che non hai scritto il nome, cioè non ti sei fermata sul particolare della solita ragazza stereotipata. spero che continuerai, perchè voglio capire come andrà avanti.. :)
xx
c.

01/05/11, ore 15:20

solo una parola: wow. Mi hai lasciato davvero di stucco! Ho vissuto ognuna delle tue parole col fiato sospeso, con una strana sensazione alla stomaco. Provavo ansia, quasi paura. Ero in continua preoccupazione per la protagonista. Mi chiedevo: e ora? Cosa fa? Che succede? Arrivata verso la metà del capitolo mi sono ritrovata a fare parte della storia. Era come essere lì e guardarla camminare. Dici che scrivo bene io, ma tu.. tu sei formidabile! Le tue descrizioni incantano il lettore, sul serio. Sei riuscita a rendere tutto così reale e allo stesso tempo magico... Senza poi dire che hai creato una suspense pazzesca!
Scontato dire che non vedo l'ora che tu continui, devo assolutamente sapere cos'è successo e cosa succederà :)
Davvero complimenti, sei bravissimi, hai molto, molto talento :)
un bacio <3

30/04/11, ore 01:12

Coinvolgente fin dalle prime frasi, complimenti. Mi piace lo stile, il modo che hai di esaltare le sensazioni e le emozioni. Mi sono ritrovata a correre assieme a lei, col petto dilaniato dal dolore come lei. Lo strazio era tangibile.
Complimenti ancora, aspetto di leggere il seguito :)