Beyond Redemption
di coldfingergurl

26/05/18, ore 23:53

Questa storia è un trip mentale pazzesco, ma dato che ultimamente apprezzo le storie complicate, mi piace. Non so se ho capito bene tutto della storia, ma provo a fare un breve riassunto così poi mi dici se ho capito tutto. Dunque, Kibum è un angelo come Taemin. Taemin ha protetto la sua famiglia dall'Angelo della Morte. Per questo motivo è stato punito con la morte definitiva e Kibum è stato punito per averlo difeso da Jinki. Taemin ha difeso la sua famiglia, ve bene che è andato contro le regole, ma lo ha fatto per una buona causa. Secondo me Taemin non dovev essere punito, alla fine ha semplicemente protetto la sua famiglia chiunque lo farebbe. Questo Kibum lo ha capito ed in più era molto legato a Taemin. Kibum è stato punito con la reincarnazione continua sulla Terra. Ma gli hanno lasciato memoria di non essere umano altrimenti che punizione sarebbe? Si annoia terribilmente sulla Terra e per far finire prima la sua punizione e passare alla vita successiva deve morire. Kibum non si preoccupa della devastazione che provoca nelle persone che lascia sulla Terra perchè non ha mai trovato qualcuno per cui valesse la pena di rimanere, ma adesso l'ha trovata e sono contenta che abbia deciso di rimanere per Jonghyun.
Nitta

13/11/12, ore 02:03

kekekekeke eccomi qui a commentare alle ore 2:00 (la scuola domani si frega)
come ti avevo detto ho fatto un giro nel tuo account e ho notato che ho letto quasi tutte le tue storie XD ormai ce ne mancano poche ù_ù
allora, questa FF è spettacolare ò_ò sei stata capace di farmi medesimare in Kibum (ad un certo punto mi sono completamente persa e non ho capito più niente XD), e anche di portarla avanti senza far annoiare il lettore, e devo dire per scrivere delle storie così ?contorte? ci vuole proprio molta fantasia, e ovviamente anche una buona mano e mente per mettere questa fantasia per iscritto, cose che tu hai al 100 per cento <3. Complimenti sul serio per questo Capolavoro!!
va sicuramente nelle preferite ma al 100 per cento e davvero meravigliosa. Complimenti di nuovo!! stavolta mi eclisso prima, il sonno inizia a farsi sentire, e se non vado subito a dormire domani sul serio non mi sveglio alle 6:30 XD ci sentiamo sicuramente domani. CIAOOOO!!!!! <3<3

09/10/11, ore 18:48

Ok. Sei ufficialmente un genio.
Questa os è in assoluto la migliore che ho letto finora.
E' assurda! Magnificamente assurda! Mi sono sentita persa a un certo punto, come sicuramente si sarà sentito sperso lui. E' questa la cosa bella: provi lo smarrimento di un Kibum che non capisce più quale sia la sua realtà.
Sinceramente poi Jonghyun medico non me lo sarei mai aspettato: lo descrivi sempre stupido, ebete, cerebralmente leso xD invece nelle vesti di medico premuroso è bellissimo. Di sicuro non ce lo vedrei mai nella realtà xD però in questo universo parallelo (perché ogni fan fiction è un universo parallelo) lo trovo davvero meraviglioso. Il senso di sicurezza che trasmette ti fa sciogliere.
Ebbene, mia cara HisaHime, ho paura che questa fosse l'ultima JongKey che hai postato su EFP!! Non è che ne hai qualcun'altra in serbo? *-* Comunque terrò d'occhio la tua pagina ^^ Sempre, sempre bravissima!

06/07/11, ore 15:28

Aspettaaspettaaspetta.. ma io questa fanfiction l'avevo già letta (e amata) su livejournal :33
Però hai fatto un paio di modifiche, vero?.. forse sono io che non me la ricordo  '-'
Comunque davvero, è la fanfiction più bella che io abbia mai letto, non sto scherzando.
E' diversa, ha una storia bellissima, ti prende.. e poi è scontato dire quanto tu scriva bene, adoro tutte le tue storie!
Ancora complimenti e, mi raccomando, scrivi più che puoi  u.u

18/05/11, ore 10:09

Ma questa FF mi era sfuggita sul LJ *A*.è bellissima e scritta benissimo come sempre.è una trama cosí particolare,originale,fa piacere leggere questo tipo di racconto,soprattutto se ben scritto e capace di suscitarti emozioni,ho letto fino all ultima riga con il dubbio "kibum è davvero un angelo caduto o un pazzo"?.
Ps:posso chiederti se pubblicherai su efp onew,the vampires slayer?mi sta piacendo molto e cosi la commenterei ;) (ti preho posta presto il nuovo cap peró >_<)

30/04/11, ore 21:26

Complimenti, davvero! Io ho un debole per le storie strane, introspettive e originali! Però non sempre si riesce a rendere bene, non è poi tanto facile scrivere questi tipi di ff, ma tu ci sei riuscita alla grande, bravissima *-* Ho amato tutto, dalla trama al modo in cui è stata scritta, dalle emozioni dei personaggi ai loro comportamenti! Non ho altro da dirti, sei stata molto capace *O* Alla prossima! ^^
Peace <3

30/04/11, ore 13:55

Ooooooh, sono incantata da questa FF!!!
Mi piace tantissimo *.*
Mi piace molto il modo in cui scrivi :3
Aspetto solo che posti il prossimo capitolo ^^ Bravaa!!