Piccolo principe...(grande cuore)
di Sarah Corvinus

01/06/11, ore 09:47

Mica Merlin va via? Ti prego dimmi di no!
Ciao, scusa l'impeto, ma mi ha lasciato un po` cosi' il fatto che Merlin sia rimasto scosso dall'atteggiamento del re. Comunque......bella questa ff. L'ho scoperta solo adesso. Aspetto di vedere quanto prima come si evolverà la situazione. Al prossimo capitolo. Spero presto.

13/05/11, ore 17:34

Ciao =) Beh, sono curiosa di sapere cosa succederà e voglio vedere Merlin che gioca con il piccolo Kian ^.^ E' così carino il principino XD Comunque, cosette a parte, ti avverto che per me fai un po' troppi errori. Si sa che io su certe cose sono molto pignola (non sui verbi, però XP) e ti dico che fai tanti errori che sembrano banali, ma che abbassano di molto il valore della fanfiction: sono piccole cose, come accenti o apostrofi, ma è meglio metterli bene u_u Kiss

13/05/11, ore 02:24

Un altro capitolo, che bello!

ma che dolce che è il re Helan, ha detto delle cose bellissime a Merlino e anche il suo caro figlioletto non scherza.

La storia di come ha conosciuto la sua amata, proprio li a camelot, è stata molto commovente e poi l'hai scritta davvero bene.

Comunque il meglio è stato quando merlino racconta la sua storia al piccolo :)

Complimenti, capitoli brevi ma intensi e bellissimi!

ti saluto un bacio. ;)

13/05/11, ore 01:22

Ooooh ma che cariiiinoo! (quando lo dico mi riferisco quasi sempre a Merlin )
non c'è una scena precisa che me lo ha fatto dire, ma tutte insieme sono così dooolci ^O^
Non è che POCO POCO re Helan inizia ad essere attratto da Merlino? ma poco èh! xP
..chiamalo scemo... *hemhem* xD
Il capitolo è già più lungo ^^ sì può fare di meglio, ma ce ne sono di più corti! solo che devi aggiornare più spesso che io sono troppo curiosa! Se ci lasci così! ù.ù
Va bhè, mi tocca immaginare cosa potrebbe accadere..
Io sono sempre convinta che Artù geloso sia fantastico *-*
Merlino ha solo bisogno di coccole e affetto, non si sta innamorando del re, vero?? ^^"
A pressto! :)

12/05/11, ore 23:13

Ora la mia curiosità è alle stelle!!
E' così dolce vedere Merlino curare in modo così amorevole questo piccolo principe...
E suo padre.... Non sto più nella pelle!!
Non vedo l' ora di capire come le cose cambieranno!!
Aggiorna presto per favore!!
Un bacione!
Cleo

12/05/11, ore 22:45

Bello questo capitolo!!!
Certo che Merlino piace a tutti!!! Artù, Kian e anche al re Helan!!!
Ma chissà come mai assomiglia tanto alla madre del principino... e perchè si è sentito in quel modo strano quando è stato accarezzato dal re???
Aggiorna presto XD

12/05/11, ore 22:43

molto bella ... molto dolce ... ma ti prego dimmi che è una Merthur!!!!!! ancora i miei complimenti mi piace come scrivi!!! :)

12/05/11, ore 22:38

Hai ragione i capitoli sono troppo corti^^ Comunque sembra prendere una leggera forma intrigante, chissà perchè Merlino assomiglia alla mamma del principino hihihi... aggiorna presto^^

06/05/11, ore 13:38

Artù geloso di un bambino... ma come si fa??? HA HA HA troppo divertente.
E' una bella storia anche se fai de capitolo molto corti... non fa niete!!! l'ispirazione a volte nn vuole proprio venire!!!
Kian è dolcissimo anche se ne fa tante!!! Ci credo che vuole Merlino!!! Dopotutto è così carino...
Aggiorna presto
kiss
P.s scusa se nn ho recensito l'altro capitolo =(

06/05/11, ore 10:37

Hahaha Arthur il valoroso cavaliere geloso di un bambino, geniale, anche io ho sempre pensato che il nostro rpincipe non avrebbe mai scambiato il suo servo con nessuno, quesi due sono troppo legati. Kian invece mi sembra un bambino alla ricerca di attenzioni e credo che tra lui e Merlin si instaurerà un gran bel rapporto.

06/05/11, ore 09:12

Che amore il principino ^.^ E' così tenero, anche se un po' birichino =P Comunque, stai attenta per un paio di errori di battitura.
Il capitolo, anche se corto, è carino perchè Kian fa tanta tenerezza, amorino... E' naturale: anch'io vorrei a casa un bel Merlin tutto per me u_u Purtroppo non è possibile, perchè Arthur mi sgozzerebbe e non ci tengo sinceramente XP Inoltre... Dei è tenerissimo quel bimbo, anche se penso anche che sua un diavoletto: infondo vuole solo che Merlin stia con lui. Merlin gli piace, e Arthur lo può comprendere!
Aggiorna presto ;D
Kiss

06/05/11, ore 02:22

Però, alla faccia della creaturina dolce e tranquilla, quel bambino è una vera peste con già piani geniali e idee maligne ben radicate in quella sua brillante testolina! complimeneti a lui!!! io ciò messo un tantinello di più a diventare così! :P

Ma diciamocelo Merlino fa quest'effetto! anch'io lo vorrei tutto per me.

Artù geloso è uno spasso e naturalmente Morgana ne deve approfittare se no che sorellastra sarebbe. ;)

Sei sempre molto brava e sono curiosa di come s'andranno ad evolvere i fatti.

Al prossimo capitolo, un bacio. :)

06/05/11, ore 00:55

"Artù ne era sicuro, non avrebbe mai avuto dei figli!"
E ne siamo sicuri anche noi sai?? xP
Che dolce Kian!! :D Anche io vorrei merlino che si prend cura di me e portarmelo a casa! ^O^
Artù gelosoneeeeeeeeeeeee :D:D
Amo la gelosia :D
Amo questa storia :D
Ho deciso che aggiornerai prestissimo, perchè io sono curiosaaa :D
E poi il capitolo mi sembra anchepiù lungo del precedente | :))
Brava brava, complimenti
( si vede che sono su di giri?? xD )
A pressto! :D

06/05/11, ore 00:17

La parola d' ora che dovrete usare d' ora in poi sarà: non buttatevi giù!!!
(Ok, devo ammettere che più che una parola, si tratta di un' intera frase, ma vabbè! Pazienza!).
E' tutt' oggi che leggo sullo spazio per gli autori autocritiche molto severe!
Non siate così! Abbiate fiducia in voi!! (Perdona il plurale)!
Dunque, penso che il capitolo sia proprio carino.
Forse un po' troppo corto per i miei gusti, ma si capiscono bene le intenzioni.
Vedere Artù geloso, poi, non ha prezzo!
E di un bambino così piccolo!
Ora, la domanda é: perché Merlino somiglia tanto alla madre del principino??
Lo scopriremo solo leggendo!
Al prossimo capitolo!!
Cleo

30/04/11, ore 20:44

Ma perchè fai capitolo così corti >.<
Comunque, sembra interessante e non vedo l'ora di vedere cosa succederà! Non so, è ancora troppo poco per darti un giudizio definitivo vero e proprio, ma... beh, intanto ti posso dire che il titolo è molto carino, banale, ma carino ;) Inoltre... a me i bambini in generale non mi piacciono, soprattutto quando sono femmine >.< Ormai sono tutte non solo vanitose, capricciose e sbruffone (come ero io, ma a me è stato tolto presto il vizio di essere capricciosa: un paio di batoste e non ci si pensa più), ma sono anche arroganti, maleducate e carogne >.< Invece i bimbi maschi mi sembrano esattamente come sono sempre stati: piccoli arroganti sbruffoni e birichini. Quindi mi piacciono le storie con bimbi maschi: molto spesso sono più sensate. Hai colpito nel segno ;D
Kiss