Let's get louder
di Lizzie_Siddal

02/08/17, ore 22:43

SENTI. Ho adorato tutte e tre le tue storie. Hai un dono, sari scrivere veramente benisssimo.😍 TU NON PUOI lasciarmi così😭

11/06/12, ore 10:27

Okay,ho letto questa cosa solamente adesso ^-^ perchè sono iscritta da poco al sito di fan fiction.
Sappi che mi ha davvero fatto morire dalle risate la prima parte ^-^ e che mi sono divertita della seconda ^-^
Nel senso che,il Kelena è tutto. ^-^
Sarà che io spero (?) sempre che un giorno possano diventare così,certo,che non facciano sesso tutti i giorni la mattina e che poi Stefan e Damon (?) le raggiungano per dare loro un'altra bella dose di divertimento.
Cioè,se ci fosse questa cosa nel telefilm sarebbe da ricovero psichiatrico per Kevin e Julie. :'3
Okay,la smetto,modo di scrivere ottimo. :'3

22/08/11, ore 17:28

OMGF..tu scrivi in modo bcdshubucfbsduf spero che tu abbia capito .___. mi piace tantissimo! E' una cosa innovativa,frizzante,unica....ti coinvolge al massimo...davvero bella...Sei tra le preferite nella mia rubrica di FB :) spero di leggere il continuo....

22/08/11, ore 03:35

Maaaaa mi piace davvero tanto! Sei uscita fuori dagli schemi e questo ti fa onore! Bravissima :)

09/08/11, ore 00:27

bufibuifuifvvydfvueigfue7guigfu7geuiegfu.
Al principio tutto bene, poi ci sono rimasta tipo così O.O
Però è stata veramente bello.
Non mi era mai passato nemmeno nell'anticamera del cervello che potesse esistere qualcosa del genere.
beh, io ci vedo molto bene le due 'sorelle' e Damon, sarà che adoro il MIO Stefan e che quelle cose vorrei che le facesse solo con me u.u
Cosa impossibile, ma.. la speranza non muore mai.
Non ho la più pallida idea di come ti sia venuto in mente di fare una cosa del genere, ma penso che ti costruirò un monumento.
L'ho trovata per caso questa ff, ma è stato bellissimo.
Scritta davvero molto bene, ed hai mantenuto i personaggi al loro posto, descrivendo le scene non esattamente al porno, mantenendo quelli che sono i loro caratteri.
Sto un pò sclerando, eh! E probabilmente non so neanche cosa stia scrivendo, ma va bene.
Coomunquee.. ti faccio tantissimi complimenti.
Penso che inizierò ad esplorare te e le tue storie :D
Con affetto,
B.

26/05/11, ore 08:32

Adotto ufficialmente questa storia come il mio futuro canon personale /o/
No, davvero, ma la genialità XD
A parte che ho adorato l'idea di tutti e quattro al college, una dysfunctional family vera e propria, e fosse anche l'ultima cosa che faccio sappi che ti convincerò a continuare questo 'verse perché è semplicemente troppo bello e voglio altre storie su loro quattro in giro per campus e aule universitarie XDD
Ma poi la bellezza del Kelena, così angstofluffluoso (inventiamo nuovi termini, yeah), a tratti dolce e a tratti violento, e con quel miscuglio di sentimenti da entrambe le parti. Non so dire chi ho amato di più, se Elena o Katherine, perché sono tutte e due perfette, nel loro modo di agire e ragionare. Elena rimane quella più "romantica", l'adolescente che cerca di fare del suo meglio nonostante la situazione assurda in cui si trova, e che comunque non subisce mai, ma pretende di forgiare lei stessa la propria vita (dev'essere un'idea sua il college, per forza XD). Katherine invece è la solita provocatrice, la tigre che non può esimersi dall'affermare la propria indipendenza e la propria superiorità rispetto a tutto il resto, nonostante sia chiaro che la situazione le piace, e parecchio, anche XD
Mi è piaciuta la sua mancanza di delicatezza a letto (ce lo aspettiamo, dai XD), soprattutto il paragone che Elena fa con i fratelli Salvatore che invece sono molto più gentili. Ma Katherine la conosce più di loro, più di chiunque altro, e sa che non c'è bisogno di trattenersi o di trattarla come una bambola di porcellana (ho annuito come una matta quando Elena si "azzarda" a pensare che lei la tratti da pari XD).
Poi non so, ho sorriso per quasi tutto il tempo perché ci hai messo dentro un sacco di piccole cose divertenti e geniali, e mi piace perché è una lettura bella e leggera e fresca in qualche modo (nonostante qualche accenno angst che però non riesce ad avere la meglio sulla fluffuosaggine generale XDD).
Perfetto poi l'arrivo finale dei Salvatore e la proposta di migliorare l'exploit verbale XDD
Davvero l'adoro, l'ho adorata la prima volta che l'ho letta e l'adoro ancora di più adesso che sarà la quinta volta che la leggo XDD
E ribadisco che ne voglio ancora, ecco *fa occhioni*
Complimenti giganti dalla tua samba che si sta facendo una full immersion Kelena di prima mattina, e che non saprebbe indicare un modo migliore per iniziare la giornata <3

16/05/11, ore 16:26

Maledizione voglio la scena in cui lo fanno tutti e quattro *ringhia in preda alla pazzia* Scrivila ti prego.
OK, tornando serie... la  storia è a dir poco stupenda e per niente OOC, io ho sempre pensato che tra quelle due potrebbe nascere qualcosa, a parte il fatto che sarebbe come scopare con se stesse!!!
Comunque bravissima, devo farti i miei complimenti per come scrivi, e se per caso un giorno volessi rendere tutti partecipi dei dettagli di ciò che è successo alla fine... bhè, io sarei ben lieta di leggere la storia xD.

06/05/11, ore 12:06

Ovvia.
Adesso posso cominciare bene la giornata: ho fatto il mio dovere, mi sono spoilerata il nuovo episodio, ho recensito e ho letto il mio porno quotidiano.
Sono a posto. ^__^
Lascia che te lo dica, tesoro: tu e la Ecate mi state facendo venire l'ansia da prestazione con tutte queste scene hard. No dico, uno poi finisce col paragonarsi a Katherine e fa ciao-ciao alla propria sensualità.
Che tanto non è possibile competere con lei. -_-
Ma su, cercherò di farti anche una recensione sana di mente. ^_^
È originale questa shot, dunque mi piace.
Apprezzo sempre chi spazia con coraggio attraverso quello che la storia offre; e devo ammettere che spedirli tutti al college, facendo passare Elena e Katherine per sorelle gemelle -per quanto in effetti sia logico-, non mi aveva mai sfiorato la mente.
Impagabile il loro scambio di battute iniziale, Katherine con il suo look da vamp è ingestibile quasi quanto lo è nell'intimità. Ed Elena è davvero nel pieno delle suo tipiche caratteristiche: ho ridacchiato come una stupida per tutta la prima parte.
Sulla scena hard, non ho niente da ribadire: fa caldo, ma ormai da qualche tempo a questa parte, è la temperatura abituale! -_^
L'ammucchiata finale è stata alquanto gradevole. Non ci hai detto niente, ma ho immaginato tutto, ed è stato più che sufficiente ad aggiungere un altro paio di gradi alla stanza.
Come al solito non ti smentisci mai.
Bon, Joy fa a farsi una doccia. Fredda, magari. -_^

30/04/11, ore 19:45

ahaha
non avevo mai letto nulla del genere te lo giuro...credo di non aver mai nemmeno pensato una cosa simile...XD
cioè se potevo pensare katherine ed elena insieme, ok, quello si...ma l'ammucchiata mistica finale in cui tutti sanno che l'ammucchiata è ammucchiata quello no, non ci sarei mai arrivata ahah...XD qui stiamo raggiungendo degli apici incredibili...io potrei seriamente amarti per aver pensato una cosa del genere XD
sto avendo un dejavu che mi riporta all'altra tua os elena/katherine oppure meglio, all'ultima ff su nina che hai scritto...io credo che lei ami i suoi personaggi a tal punto che vorrebbe davvero vederli insieme...ok è chiaro che se legge questa os la follia di nina potrebbe aumentare...XD
detto questo ho veramente apprezzato...non solo l'originalità del tutto ma anche il fatto che mentre lo scrivi mantieni i personaggi molto ic..sicuramente maturati e portati un un futuro non molto prossimo visto che sono al college XD
però chissà magari dopo la battaglia agli originals le due gemelline potrebbero volersi più bene XD
io non sarei dispiaciuta di vederle un attimino più in convivenza 'pacifica' insomma...XD
il finale aperto con kath che propone a damon di fare di meglio ci stava a pennello...lode infinite a damon e al suo lato sexeggiante che vorrei vedere più spesso nel tf XD
detto questo voglio anche sottolineare che il tutto scritto in maniera impeccabile e scorrevole e sono stata attaccata allo schermo a leggere impulsivamente...non che non me lo fossi aspettato visto i tuoi illustri precedenti...XD
questa storia boh è troppo bella...non credo che esista una parola per definirla nel vocabolario...boh penso che il caro amico elia se la leggesse potrebbe dire con la tazzina di porcellana in mano: OMG...ok questo ci stava molto...XD
io amo elia...non c'entra nulla...ma se un giorno vorrai inserirlo da qualche parte sappi che ti alzerei una standing ovation ahah...XD
ok le mie recensioni stanno raggiungendo il delirio e toccano il fondo del baratro della follia ma oggi sono un po' rinco quindi spero che potrai perdonare questa recensione compulsiva...spero che tu abbia capito che ho apprezzato molto, questo è davvero uno dei tuoi lavori più LOL di sempre XD
detto questo ti saluto zuppando i tarallucci nel vino...un bel vinsanto ci starebbe proprio bene a quest ora...XD
kiss
glo

30/04/11, ore 18:15

Oddio è splendida! mi è troppo piaciuta! Complimenti!
L'idea di loro quattro come famigliola è troppo fantastica!
Non mi hai sconvolta affatto credimi! XD

Bravissima ancora!

30/04/11, ore 14:14

Toh! Guarda un po' che ho trovato...

Molto carina si, via. Non mi ha sconvolta - OH MIO DIO - più di tanto. Certo, Elena ha una gran bella pazienza, fossi in lei Katherine l'avrei già presa a schiaffi per tutta quella sua aria di convinta supremazia, ma tant'è. E' Katherine, è stronza di natura, c'è ben poco da fare al riguardo.

La scena finale poi, mi ha fatto rotolare giù dalla sedia per le risate, era davvero simpatica (penso che la presenza di quel figo di Damon nella scena abbia contribuito parecchio :D ).

Be', a presto.

Baci ;