Sedano e peperoncino
di Tanuki

09/04/13, ore 03:18

Rileggendo questa raccolta Eos mi piace sempre di più. Hai creato un bel personaggio, ancora complimenti.

19/03/12, ore 13:35

Semplicemente fantastiche*.*
soprattutto Against, Meow.
 vorrei proprio vederlo il pigiamino di Eos.....tanto per trovarne uno uguale...(chissà se mi correrebbe dietro qualcuno! XD)

16/06/11, ore 16:12

Rileggo mentre ti scrivo. Inutile dire che mi dispiace sia finita questa raccolta. Già quando ho letto "penultima" mi si è stretto un po' il cuore. Mi sono affezionata a questi due. Mi hanno fatto compagnia, mi hanno divertito, mi hanno stuzzicato. Comunque, il viaggio non si ferma, e la compagnia continua.

Anche per l'ultimo capitolo posso solo dire (scrivere) un sincerissimo GRAZIE: una dietro l'altra hai raccolto tante piccole lucenti perle, tesori nati nel profondo del mare. Chiudere con le quattro stagioni poi mi fa percepire l'idea di questo ciclo continuo di amore e passione che permea tutto l'anno, tutta la loro vita.
Ti aspetto presto con altri sogni!

16/06/11, ore 02:23

Noooo! L'ultimo capitolo nooooooooooooo Q__Q
Scriverai tanto altro però, vero?!
Allora, partiamo dall'inizio: quella dell'inverno è quella che più mi è piaciuta. Sarà che amo il calduccio delle coperte XD Insomma, tutta la situazione mi piace molto e anche lo scambio dei tremori.
Estate, questa mi ha fatto ridere per un bel pezzo, non si smentiscono mai, potrebbero concorrere per la coppia più porcellina di One Piece.
Primavera: Ma che romanticone Kidd ** Che dolce risveglio per la sua Costina ** è la seconda che più mi è piaciuta!
Autunno: adoro l'immagine dei due pomiccian... che si scambiano dolci effusioni sotto la pioggia battente **
Stupendo lavora cara, davvero stupendo!! Alla prossima tua opera!!

13/06/11, ore 16:44

Bellissimo XDDD
E lui continua a tornare all'attacco!
Uomini, cosa non farebbero per le loro pulzelle insaziabili XDD

10/06/11, ore 23:03

Mi fa proprio sorridere che mr.perversone sbavi per un pigiama. Il mio è con gli orsetti, di conseguenza attirerò il medicastro? XD
Se Law sapesse cosa fa eccitare Kidd...
Eos credo lo metta apposta, a suo rischio e pericolo, quel pigiama XD

10/06/11, ore 12:29

ora mi comprerò un pigiama con i cuoricini, è deciso! xD
ahahah! Oddio mi ero persa dei capitoli troppo belli ç.ç Accidenti agli esami del.... :@
comunque come al solito bel capitolo... mi piace troppo come scrivi *w*
aggiorna alla sveltaaaaa! xD Bacioni, Giuls

10/06/11, ore 11:21

Oddea, il pigiamino mi ha letteralmente spiazzato! Neppure quel punto interrogativo, messo lì quasi per caso nel titolo (lo so che non è un caso, con il senno di poi ne sono perfettamente consapevole, ma proprio subito non avevo colto, si vede che devo farmi un altro caffè) mi aveva preparato al pigiamino ...
Come dire, pure in un sacco di iuta quella donna lo manda fuori di testa, ed è giusto così. Lui deve essere fuori di testa per Lei. Sempre.

E adesso che sono carica e felice per questa lettura vado, con ancora addosso il mio pigiamino con i gattini, perché stamattina sono pigra, non devo uscire e soprattutto              il marito c'è...

07/06/11, ore 11:44

Mi fai pentire di essere a casa da sola, stamattina...
Benedetta ragazza! Cosa mi fai scrivere?
Prenditi le tue colpe, forza! Se descrivi così bene, una delle più dolci e amare torture del corpo e dell'anima che un uomo può infliggere alla compagna, prenditi tutte le tue responsabilità!
Dovresti metterlo negli avvertimenti..." da leggere solo con il/un compagno fisicamente disponibile in loco".
Battute a parte, è da brivido. Grazie!

02/06/11, ore 20:36

Com'è impiccione Killer XDDD
Sai, Eos mi sorprende sempe.
Perché se penso a quella tenera Costina che era agli albori e alla donna che è ora dico "cacchio" (che finess XD)
C'è da essere orgogliosi soprattutto di sopportarlo il Capitano XD

02/06/11, ore 13:05

Grandissima invidia! Invidia pazzesca! xD
Questa ragazza ha una grandissima fortuna(e lo dico in maniera fine)
Bel capitolo, come sempre del resto. u.u
Pubblica alla svelta mi raccomando! :DDDDD

30/05/11, ore 16:26

Hai capito la porcellina? E io che davo addosso a Kidd XDDDD
Però le do ragione e lei può.
Se glielo chiedeva Law, Kidd lo incastrava nell'oblò e lo prendeva a calci nelle chiappe fino all'infinito.
Mi piace molto la descrizione statuaria che fai del corpo di Kidd, la cosa comica è la situazione a cui l'assocci XDD
Mi fai impazzire a volte!

30/05/11, ore 15:08

ogni volta che aggiorni arrivo ad invidiare sempre di più Eos o.o Cioè... stare con un figo del genere! Questo è troppo culo! o.o xDDDD
Vabè, la smetto sennò sembro pazza(sembro?)
Come al solito bel capitolo, bacioni Giuls!

30/05/11, ore 14:53

Chiamali scemi, lei a chiedere e lui ad obbedire (ma che amore, sempre a dire di sì! ^^)...
Oddea però, Tanuki, con questi primi caldi inizi ad essere pericolosa! Come ti vengono in mente certe chicche? Guardo i gatti che boccheggiano sul pavimento e penso... Eh, trovarlo uno come Kidd!
Come sempre, a presto e grazie!

24/05/11, ore 20:08

Molto bella questa drabble! Punto uno è molto profonda, poi Kidd pensa sempre al lato B delle cose. come se c'avesse la mano sul seno di lei, non soltanto un marchio o una presenza simbolica. Insomma è un segno d'amore e di possesso insieme, ma per Eos è soprattutto amore per un uomo che potrebbe anche morire, ma nella sua vita c'è come nessun altro. Beh, si vede che mi piace, vero? XD