Amore nel deserto
di albalau

29/09/11, ore 17:00

La situazione si fa sempre più complicata per Maya e Shiori e Masumi: il matrimonio sta per essere celebrato, come farà la ragazza a negarsi a Yuu? Masumi è finito in cattive mani? Forse potrà trovare chi lo aiuterà; c'è da fidarsi di Mizuky? Il solo che mi sembra affidabile in questo momento è Hamil, a meno che non prepari un voltafaccia; devvaro una bella storia, complimenti.

28/09/11, ore 14:43

Oramai quassu` non aggiorna piu` nessuno,tu sei l'unica e ti confesso che mi ha fatto piacere.Via via che leggevo gli ultimi tre capitoli questa storia ha ricominciato a ripiacermi.Mi fa piacere che tu abbia aggiornato anche perche` ti seguo anche su la sezione tokyo mew mew di cui adoro particolarmente Tra presente e futuro.
Niky95

27/09/11, ore 23:39

Mi era mancata questa storia, mi stavo chiedendo che fine avessi fatto; questi due capitoli sono pieni di colpi di scena e momenti di suspance; Yuu si comporta davvero come un verme, inganna tutti e approfitta di Maya per infliggere al fratello sofferenze orribili; non ho capito perché Yuu non è figlio della Tsukikage, ma odia tutta la famiglia, e vuole solo vendicarsi, con l'appoggio di Onodera, anche lui crudele e viscido pronto a sacrificare la figlia per potere; bella l'amicizia nascente tra Shiori e Maya, come pure il coraggio di Hamil.

25/08/11, ore 15:59

Questa bella storia è sempre più avvincente, il mistero si infittisce; Yuu è l'artefice di tutto, ma credo che anche Onodera c'entri in qualcosa; Shiori è davvero sincera? In questa storia tu l'hai migliorata e così mi piace; ora che Masumi e la madre sono in prigione, solo Maya e Hijiri possono fare qualcosa per aiutarli e salvare il regno.

13/08/11, ore 00:24

Non mi sarei aspettata sul serio l'appoggio di Eisuke, ma Yuu è davvero perfido; nemmeno la defezione di Shiori pare che serva a fermare Onodera e il giovane principe. Continui a destreggiarti benissimo con questa difficile storia, complimenti.

05/08/11, ore 22:51

Ciao mi piace tanto la tua fanfiction ma se la continui sono sicura ke sarà bella...Grazie

14/07/11, ore 00:10

Yuu fa venire i brividi: è calcolatore e spietato, e ossessionato da Maya; se non ci fosse Masumi accanto a lei, la povera Maya correrebbe un grave pericolo. Shiori si è dimostrata generosa e saggia, chissà forse diventerà loro alleata; Maya non ha potuto nascondere la verità, per la sua sincerità, ma adesso è in pericolo più di prima. Attendo il prossimo capitolo.

27/06/11, ore 21:59

Non è possibile, non riesco a crederlo! La traditrice è Mizuky! Maya si fidava di lei, adesso le avranno teso una trappola! Che cosa abbia in mente Maya non so, ma se è sicura deve essere una cosa importante e difficile; Shiori si è mostrata pericolosa, ma il coraggio vincerà.

20/06/11, ore 16:59

Davvero stupenda questa storia, sempre più avvincente! L'ambientazione mi piace, è perfetta per i nostri eroi, e l'intreccio si fa sempre più interessante; Masumi e Maya vogliono fare un passo bellissimo, ma molto azzardato, cosa diranno al faraone? Mi preoccupa un poco il piano di Hamil e Hijiri, e cosa può essere la scelta difficile di Ayumi e Rei? Inoltre, temo che Yuu abbia seguito Hijiri, e sia al corrente del "tradimento" da parte di Hamil che credeva al suo servizio.

11/06/11, ore 23:02

Sono sempre più sicura che la donna misteriosa che è in combutta con Yuu sia Shiori; farà una brutta fine se continuerà a assecondarlo per le proprie ambizioni. Maya è ingenua e non riesce a vedere il piano della regina per aiutarla, ma non si rende conto neanche del pericolo. Hamil ha finalmente preso le parti giuste, grazie ad Ayumi.

11/06/11, ore 02:26

I personaggi si stanno delineando: da un lato i cattivi, Shiori e Yuu, la prima perfida ed il secondo spregevole; dall'altro la regina Chigusa, sincera e forte, che vorrebbe infondere al figlio la sua stessa forza; è chiaro che sarà loro alleata, mentre il faraone con il suo atteggiamento duro e rivolto solo al regno sarà il loro principale avversario, e sarà in un certo senso usato da Shiori e da suo padre, oltrechè da Yuu. Ma anche Sayaka diventerà una nuova alleata dei due innamorati proibiti, immagino. Solo un appuntino: dovresti rivedere la grammatica degli articoli indeterminativi, una storia così bella non merita di rovinarsi per sciocchezze come questa.

08/06/11, ore 16:10

Sempre più bella questa storia, ogni capitolo è scritto benissimo, pieno di azione, e i personaggi sono messi ognuno al posto giusto, realistici nell'epoca della storia. Ayumi è stata molto coraggiosa, ma Hamil crede a Rei? E cosa intende fare Shiori? Secondo me, la congiura ha preso molte persone a palazzo.

07/06/11, ore 13:59

Ayumi è riuscita a convertire alla giusta causa Hamil, ma penso che la presenza di Yuu non gli permetterà di dire tutto a Masumi per un bel pò; Shiori sa fingere bene, Maya la crede sincera, ma io penso che abbia piani segreti per il trono; Maya forse si rende conto che deve fare una scelta importante per sé e per Masumi, che la ama.

06/06/11, ore 15:35

Incredibile il coraggio di Hamil e Ayumi, rafforzato dall'amore che li lega; hanno salvato la povera Sayaka, ma altri pericoli si aggirano per le stanze del palazzo. La storia si fa sempre più avvincente, tutti i personaggi sono messi al loro posto in modo perfetto.

03/06/11, ore 16:39

Allora il complotto è più ampio del previsto: temo di immaginare chi sia la donna misteriosa con cui parla Yuu; Masumi capisce che con Maya c'è una speranza, anche se debole, e vuole farne tesoro; Maya è in preda alla confusione; il faraone forse sta sospettando qualcosa. Storia bellissima davvero, originale. Bravissima.