QUEL LETTO E' NOSTRO!!!!!
di Zomi

22/01/14, ore 20:39

Ahahah....questa storia fa un po' ridere!!! Comunque è molto bella!!!

30/07/12, ore 10:48

Ciao :)
ihihihihih Superrrrrr fiction =D Sanji mi fa un po pena poverino XD però che maniaco che si mette ad origliare così >//<
fantastica Nami he pensa già a come farla pagare a Zoro, ma lo dovrebbe sapere che lui è un tipo fedele =)
ihihih quando tirano ad indovinare il potensiale compagno dell'archeola mi stavo rotolando dal ridere ihihihih XD
la reazione del cuoco ala scoperta che anche Rufy l'ha superato è stat incredibile >_<
Bè il caro letto avrà un'altra coppia al più presto XD sei grande Zomi-sensei :-)
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

31/05/11, ore 21:15

è un bel racconto, anche se non mi piace l'amore tra rufy e nico...
lo trovo molto bello!

07/05/11, ore 12:54

Bellissima, brava. Wow wow wow. Meravigliosa, non c'è che dire, il povero Sanji che credeva quasi di sognare una possibile situazione simile con Nami che per ripicca con Zoro avrebbe scelto lui, ma così non è stato, meno male per noi Zonamiste, eh eh. Sono stata contenta che fossero Robin e Rufy lì dentro, perché sono l'altra mia coppia preferita di OP.
Non ti proeccupare che è bellissima, non c'era motivo di chiedere scusa per il ritardo, perché anch'io delle volte le leggo in ritardo. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/05/11, ore 16:34

ahaha che carina! mi è piaciuta pure questa, brava! :) spero di leggere anche le altre adesso... eheh