Advent
di JohnnyMignotta

16/06/11, ore 12:28

Ma è fantastica, una one-shot coi fiocchi, era da tanto tempo che non leggevo opere così ben scritte e commuoventi come questa, credimi quando lo dico, perché è la verità! Hai reso bene il carattere di ogni singolo personaggio della storia, hai analizzato il loro fare, i loro sentimenti! L'ambientazione non può che essere gradevole a chi cerca di immaginarsi la scena e che porta anche a più e vari sorrisi. Sarebbe stato un flashback bello da aggiungere al manga, comunque ciò non toglie che il tuo lavoro è bellissimo! Non ho trovato errori vari, l'impaginazione è anch'essa stupefacente e lo scorrere delle vicende come la maniera di scrittura sono da manuali! :D
ti faccio ancora i complimenti e non può che essere una bandierina verde! Da ricordare, questa one-shot!

09/05/11, ore 18:36

Ma... Ma... Bellissima!
Commovente davvero. *_*
Anche se si vede che tiene ai suoi compagni e ai suoi allievi, generalmente Kakashi è rappresentato come una persona abbastanza fredda e distaccata, quindi questo sprazzo di umanità e stato dolce e molto tenero.
Tra l'altro ho trovato i personaggi molto ben descritti, anche se il racconto è breve, quindi la òettura è stata davvero paiacevole.
Complimenti! =)
Panda

05/05/11, ore 14:31

Mi ha davvero commossa questa one-shot, è stupenda! I pensieri di Kakashi che lo ha visto nascere, crescere ed infine diventare Hokage sono come quelli di un premuroso padre orgoglioso del proprio figlio, e forse è proprio questo che Kakashi è stato per Naruto, il padre che non ha mai avuto. Mi sono commossa parecchio soprattutto quando descrivi Naruto che saluta la folla e Sasuke in quel momento è al suo fianco che gli sussurra qualcosa all'orecchio, credo che vorremmo tutti che finisse così anche nel manga di Kishimoto, con il teme rinsavito e al suo fianco! Davvero una bella shot...
Baci, chibikitsune

02/05/11, ore 14:51

Davvero bellissima!! ** Mi ha davvero commosso, sei riuscita a descrivere un momento davvero commovente e pino di sentimenti. Mi piacciono i flash sul passato e sono sempre rimasta affascinata dalla famiglia Uzumaki, dal tragico corso degli eventi e da Naruto.
Semplicemente perfetta, Kakashi davvero perfetto nel ruolo assegnatogli ;D
Complimenti, bacioni.
kagchan.

01/05/11, ore 16:30

Ed eccomi a commentare, dopo tutti i discorsi deprimenti sulla fine di Naruto. D:
Kakashi è semplicemente stupendo, qui. Già mi piace come personaggio, poi se tu me lo rendi così terribilmente dolce.... Mi piace moltissimo, sospeso e indeciso. Mh mh. E la reazione di Jiraya è adorabile.... perché è morto? E anche Minato e Kushina.... non se lo meritavano. T.T Beh, Naruto che smette di piangere deve essere stato soddisfacentissimo per Kakashi.... pensa che carino! *.* Prima in chat volevo dire che è pervasa sì di tristezza, ma anche di un qualche felicità proprio perché Naruto è hokage e c'è Sasuke con lui, quindi è riuscito a realizzare i propri sogni. Come a voler dire a Minato, Kushina e Jiraya che grazie al loro sacrificio tutto è andato bene. Che nonostante per Kakashi i tempi siano cambiati e la nostalgia prevalga (ed è capibile, poverino ç_ç) ci sono riusciti.
Diamine, è davvero deprimente però, eh? Il fatto che gli tolga la maschera è profondo.... non so bene perché, ma mi piace moltissimo! E poi quando Kakashi pronuncia quei nomi e appunto si copre la bocca.... wah. O_O Bella, davvero. Mi è piaciuta un sacco! Scrivi sempre così bene.... per questa volta ti posso perdonare per aver tolto tempo a LYE!! :D
Bye-bee

30/04/11, ore 23:24

E' una trasformazione! Leggo sempre della Sara che ha voglia di scherzare, di far provare gioia, divertimento, amore ai suoi lettori, trasmettendoci le sensazioni dei suoi personaggi.
Niente a che vedere con QUESTA Sara.
Vorrei leggerne di più, di storie tue del genere!
Ho letto di affetto incondizionato, tenerezza, incertezza e molta, molta dolcezza, a mio avviso non è un testo 'triste' come hai messo negli avvertimenti!
Ci andrebbe scritto grande come una casa 'Sweetoso'!

Ho sempre sostenuto che sei incredibilmente versatile, capace di adattarti alle varie situazioni, ai vari sentimenti, e credo che questa flash non sia solo una conferma alla regola, ma una vera e propria dimostrazione della tua bravura.
Il fatto poi di Kakashi, che la seconda volta si toglie la maschera per propria diretta volontà, o del passaggio dolce e perfetto (oltre che perfettamente calibrato) tra un momento con Naruto neonato e Kushina e Minato con Jiraya ancora vivi, e un altro con un Naruto Hokage, con al suo fianco Sasuke (cosa da non tralasciare, perchè significa che ha raggiunto ambedue gli obbiettivi che si era prefissato), mi ha fato aprire una voraggine nel cuore di non poco conto che sbandierava tenerezza ai quattro venti!
Bellissima! va tra le preferite immediatamente!
Grazie di averla scritta, davvero! mi ha commossa letteralmente!

Un abbraccio!
Rea

Ps, visto che non ti seguo solo su LYE? ;) ... XD

(Recensione modificata il 30/04/2011 - 11:27 pm)

30/04/11, ore 15:25

I miei complimenti. è davvero una bellissima fic.
Spero di leggerne altre.
ciao