Strani, nuovi mondi
di Abraxas

24/02/12, ore 15:46

Cioè io non ci posso credere!!!! é la prima volta che leggo un ff con un crossover del genere! Immagino che ne succederanno delle belle! Tra l'altro per quanto non ami eccessivamente Twilight devo dire che questa storia mi ha davvero incuriosita! Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi per scoprire come reagiranno all'arrivo dell'equipaggio dell'Enterprise i due cari piccioncini! Alla prossima! Baci

03/05/11, ore 18:33

Kukiness e Abraxas, siete due geni! Due geni che insieme diventano terribilmente pericolosi, oserei aggiungere. Abraxas mi ha raccontato come è nata l’idea, ma ancora non riesco a capacitarmi di come sia potuto venire fuori un crossover così improbabile e di come, allo stesso tempo, questo esperimento sia potuto riuscire così bene.
Non posso far altro che inchinarmi al vostro cospetto, ridacchiare di gusto per la velata ironia indirizzata ai nostri “amati” beniamini e rivolgervi i miei complimenti.
Ulteriore punto a vostro favore, il passaggio da mano a zampa - e viceversa - quasi non si nota. Bravissimi, davvero!
Questo crossover si merita un posto tra le seguite. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Lunga vita e prosperità, VG.

03/05/11, ore 17:15

ok, devo ammettere che mi hai davvero incuriosita. Detesto la saga di twilight con tutto il cuore (no dai, il primo era caruccio), detesto quell'essere luccicante noto come Edoardo, ma in compenso AMO alla follia Star Trek TOS e l'idea di uno Spock alle prese con gli pseudo vampiri della Mayer mi piace un casino («Capitano... luccica. Bizzarro.» GENIO!). Scrivi molto bene e leggerti è un piacere, la tua ironia mi ha fatto sorridere più di una volta e per di più gestisci magnificamente l'IC. Fiducia assoluta per te e un posto tra le seguite per la tua storia

30/04/11, ore 21:38

Ciao,
sono una tua nuova recensitrice (spero si dica così).
L'idea di un cross tra Twilght e Star Treck è mitica. Ero costretta a seguire i telefilm da mia sorella quando ero piccolissima e li odiavo a morte! Qualche anno dopo li ho rivalutati un po'; però poter ridere sul capitano Kirk e il suo equipaggio mi attira molto. Twilight me lo sono imposta da sola ;) Anche qui ridere è la miglior cosa.
Aspetto con ansia notizie di Spook e delle forme di vita poco evolute che sbrilluccicano al sole...
Buona serata

F.

30/04/11, ore 16:42

Voi due siete dei malefici geni del male.
Non so se più geni del male nerd o bimbeminkia, data la collisione dei due fandom, ma non posso che inchinarmi e rendere omaggio al quarto bottone e alle orrende battute di Kirk.
E il righio tipico delle "specie socialmente meno sviluppate" mi ha steso. Ma come, nessuno che abbia notato quanto è sexy e simile ad un dio greco il nostro amato vampiro glitter?
Lunga vita e prosperità, e aggiorna presto plzzzzz!!!11!

30/04/11, ore 15:01

Non ci posso credere.
Questo è stato il mio primo pensiero quando, bel bella un mattino di sole (le due del pomeriggio ed è nuvoloso, ma un bel mattino di sole fa più scena) ho aperto EFP e mi sono travato di fronte un cross-over Star Trek (serie classica) e Twilight.
E che, potevo perdere una cosa simile? No che non potevo. Soprattutto non dopo l’ottimo riassunto, che se invece avevo l’impressione di trovarmi di fronte una storia demenziale, col cappero che l’avrei letta.

Bravissimo. Mi hai fatto ridere follemente con personaggi che amo pazzamente. Quelli di Star Trek (serie classica, non dimentichiamolo), non Bella e Eddy. Hai evidenziato le loro caratteristiche indubbiamente buffe, senza snaturarle di una virgola. Kirk e il suo caffè, i commenti acidi di Bones, la placida invadenza di Spock, alla maglietta rossa scesa sul campo con loro. Mi aspetto la sua dipartita, così come mi aspetto che Kirk resti senza maglietta di fronte a qualcuna delle indigene.
Bisognerebbe dirgli subito di stare attento ai denti ^___^

Grazie per questo bellissimo, divertentissimo inizio e anche se a dirti una cosa simile mi sento tanto fangirl... Ti prego, aggiorna!!!! ^O^