Una sera come le altre

15/11/09, ore 17:57

carina...davvero carina...

kagome
23/12/07, ore 16:11

mi chiamo come il mio personaggio preferito in assoluto di tutti i manga la tua storia è bellissima ma quella che detesto che nn so di chi è è quando kagome si mette con koga, questo nn mi va per niente bene xchè kagome deve stare solo con il bellissimo e unico INUYASHA nn con koga o hojo MAI!!! magari ci fosse un'inuyasha anche per me...ma c'è si chiama matteo ed è bellissimo! lui è il ragazzo dei miei sogni!!(scusami ma mi piace tantissimo!!!)anche la tua storia mi piace molto!soprattutto xchè nn c'è quella s.....a di kikio la detesto proprio xchè una buona volta nn si mette cn naraku una volta per tutte e la fa finita di rompere le p...e a tutti? così sarei davvero contenta!INUYASHA E ME (KAGOME) FOR EVER!! LO AMO TANTO!!!!!!!!!!! CI VEDIAMO E TI FACCIO I COMPLIMENTI PER LA STORIA PS AMO INUYASHAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (SCUSA PER LA DIVAGAZIONE!)

02/04/06, ore 18:19

Hiei, complimenti bellissima questa storia, troppo romantica e dolce,bravissima!!!!!!!!

lazyl
10/02/06, ore 07:59

ma che tenerosa questa ff! è davvero dolce vedere inu in versione latin lover!!! bravabravabrava XDDDDDDDDDDD!!!!!

luchia nanami
09/02/06, ore 21:17

Ke romantica questa storia!!!proprio bella!!!!un bacione lucy

09/02/06, ore 17:46

un pò corta ma moolto romantica.. lo voglio io inu-chan..sigh!!!

Elychan
09/02/06, ore 17:04

molto romantica...ma perchè all'inizio inu la tratta male?