Sirius e le pantofole perdute O_O!
di yolima90

07/08/11, ore 14:09

Uahhahaahah povero Sirius!
Le sue adorate pantofoline!
uahahah rotolo xD
Brava!
XxXChuXxX

16/05/11, ore 11:11

HAhahahahahaha ma aleno elimina le perentesi! Fa tanto copione hahahah l'affascinante Sirius Black e le pantofoline perdute!Povero ragazzo....indossate da Mocciosus,vorrei vedere se la prossima volta le cerca così!! Hahahaah quanto amo le demenzialità su Sirius...
Esilarante.
Bacissimi!

08/05/11, ore 14:10

Mi è piaciuta la tua ff! è corta e piacevle, si legge volentieri.
Lo stile copione è una scelta azzeccata per questo tipo di racconto perchè permette di saltare direttamente alla parte divertente senza perdersi in inutili descrizioni.

Ok,..finita la parte tecnica.......XDXDXDD sto ridendo come un ebete! Mi sa che Sirius avrà cambiato ciabatte dopo questo avvenimento,.....

01/05/11, ore 22:01

Questa storia non mi fa particolarmente ridere e ti dico subito perché:

- Sirius da quel che si è visto nei libri non è il tipo da disperarsi gridando istericamente, quindi comunque un OOC ci stava bene tra gli avvertimenti. In più lui è un mago, perché non ha provato a usare un incantesimo per ritrovare le pantofole? Dovresti spiegare la cosa.
- I nomi deformati come "Jaaaaaaaaaaaaaaaaameeeeeeeeeeeeeeeeeees!!!!!!! " sono fastidiosi da leggere. Al massimo bastava aggiungere un paio di A in più per far capire meglio che Sirius lo stava chiamando ad alta voce, ma non una ventina;
- Le azioni tra parentesi in una fanfiction sarebbe meglio evitarle;
- Non capisco perché a inizio storia i dialoghi fossero scritti tra virgolette e alla fine in stile copione, bisognerebbe essere coerenti nello stile, no?
- Perché Piton indossava le sue pantofole?

In conclusione la storia è da rivedere, ma non prendertela perché questo è un sito per condividere le nostre fanfiction e per migliorarci. Spero che la mia recensione ti possa essere utile.

01/05/11, ore 18:15

ahahahhahahahhahah è carina! ahahah troppo forte! insomma anche loro avranno avuto le loro stranezze, no? XD

30/04/11, ore 15:55

Mi piace molto l'idea delle pantofole di Sirius usate da Piton xD Carina :D