Semplicemente esseri umani
di Alison_95

01/05/11, ore 19:13

bè diciamo che questo prologo mi ha incuriosita fin troppo!!! quindi spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il resto!!!! naturalmente visto che so che sei una fan di seiya (come me XD) posso intuire che lui avrà 1 parte importante in questa storia!!! un bacione
dudy

01/05/11, ore 00:12

Ciao, il tuo prologo è molto interessante, credo che le ragazze ora dovranno vedersela con tutte le prove ce riserva la vita "normale" e che sono sicuramente difficili, forse più dei nemici perché colpiscono da dentro e all'improvviso senza presagi o avvertimenti provenienti dal fuoco, da delle visioni o semplicemente da uno specchio. Il prologo mi ha incuriosita molto e inserisco la storia tra le seguite perché voglio proprio vedere come saprai svilupparla :) in poche parole sarai perseguitata da me =] a presto e Buona Domenica

30/04/11, ore 23:42

Cara Alison, appena ho visto la tua storia sono immediatamente corsa a leggere. Questo prologo è davvero molto interessante, dice tutto come non dice niente. Presumo che la trama sia ricca di colpi di scena, litigate, ecc... Mi piace questa idea, e poi tra i personaggi c' é il nome del mio adorato Seiya. Spero aggiornerai presto perché sono molto curiosa e ti dico subito che la inserisco nei preferiti. Un bacione

30/04/11, ore 16:10

wauuuuuuuuuuu da mozzare il fiato gia cn qst prologo hai acceso una grande curiosita!!spero di leggere presto il primo capitolo!!kiss

30/04/11, ore 15:38

Wowche prologo complimenti è davvero bello, ho notato che anche il tuo stile è migliorato, brava!
Sai una cosa? Tutto quello che hai scritto sul destino lo penso anch'io, il destino, il fato è solo una convinzione nata per giustificare errori o scelte sbagliate e che spesso viene usata in amore dove spesso ogni cosa avviene nel nome del fato!
Ora ti saluto, spero di leggere presto il primo cap ciao!

30/04/11, ore 15:35

ke dire?? il prologo promette bene e la frase :"la perfezione non esiste" mi piace un sacco perkè mi trovo perfettamente d'accordo con te. bè aggiorna presto per vedere un pò quale sarà questa prova, questo nemico che stavolta si nasconde nel cuore.. anke se già lo immagino ^^.baci alla prox^^

30/04/11, ore 15:27

mi piace molto questo prologo, sono sicura che sarà una bellissima ff