Sailor Moon and the Lullaby of the Dragonfly
di Etoiles

10/05/11, ore 00:12

O_O mammamia ora sono super curiosa!!!chissa' chi era quella persona nelle vesti di yaten!!non vedo l'ora che pubblichi il seguito sei bravissima :)

09/05/11, ore 23:37

già, chi era al tempio?? uffa non è giusto k ci fai rimanere con questa curiosità.. ti prego cerca di aggiornare presto..sono troppo curiosa. cmq bel capitolo,come sempre del resto.. e povero marzio, un pò mi spiace per lui..:(!a presto baci..

09/05/11, ore 23:08

Uffa non mi puoi lasciare così come una scema!!!! Mi interrompi sempre sul momento più importante||||| Come sempre mi lasci senza parole..sei super bravissima e le tue storie mi piacciono da pazzi!!!! Finalmente ha detto al carciofo congelato di Marzio la verità, che lei è innamorata di Seiya!!! Mi hai fatto piangere quando hai scritto che Seiya non vuole tornare con lei, non credevo a quello che avevo letto Seiya non farebbe mai una cosa del genere....ora sono curiosa di sapere che si p fatto passare per Yaten ed ho un sospetto..che ci sia di mezzo Thanatos!!!!????

09/05/11, ore 22:51

Ok questo è inquietante! E visto che ho appena visto "segnali dal futuro" con alieni e quant'altro sto quasi tremando...mi fa paura sta storia! Lo vuoi far diventare un thriller? che io mi spavento sai xD

Mi dispiace un po' per marzio però in fondo bunny ha fatto bene a dirgli la verità e mi è piaciuta anche la scena di riconciliazione con Rea.

Effettivamente mi sembrava strano che Yaten parlasse in quella maniera però visto che è sempre stato scorbutico non ci facevo caso...Poi sono rimasta di sasso alla fine!!!
Mi ha colpito molto questo passaggio:“Credo che sia davvero la giornata più brutta della mia vita” confidò apertamente “non vorrei ripeterla per nessuna ragione al mondo…”. Yaten sorrise, quasi maleficamente “Sarà fatto, Bunny”

Non è che si sono sdoppiati i mondi? oppure che questo yaten è un nuovo nemico? Mamma mia che confusione!

Bravissima!

un bacio^^

09/05/11, ore 22:31

oddioooooooooooooo stupendooooooooo, teso qst capitolo è straordinario finalmente bunny ha detto a marzio la verita anke se la sua reazione nn mi è piaciuta tu sei mia!!ma a ki lei è di seiya!!Sono felice che abbia chiarito con le amiche anche se ha fatto bn all inizio ad aver rancore verso di lei!!ma adesso io mi chiedo chi è quella persona che se finta yaten??? kiss ely

08/05/11, ore 12:35

wow questo capitolo mi ha preso molto e non vedo l'ora di saperne di più, e poi il sogno mi ha emozionato molto
Al prossimo capitolo

08/05/11, ore 01:28

bellissima la parte del sogno con seiya..romantica ma anche triste.. kissà perkè ma qualcosa mi dice che non era affatto un sogno.. azzaccato benissimi il risveglio con marzio dinnanzi a lei. ovviamente e giustamente anche lui merita della risposte e spiegazioni. se bunny ama seiya, bè p giusto che gli e lo dica.. perchè sono certa, marzio ha sempre immaginato qualcosa in più di quello che le ragazze glia vevano detto.. però si sa, quando si è innamorati si ha il rposciutto dinnanz agli occhi.. però ora.. ora è gunto il momento che il caro marzio sappia la verità.. solo una cosa, adoro seiya, ma non far soffrire marzio, dopotutto rimane sempre il mio principe di quando ero piccolina.. un bacio alla prox..^^

08/05/11, ore 01:12

ahi...Marzio....vuoi davvero sapere la verità?ma penso che comunque già la sai...Non è che Seiya ha fatto qualche magia e per questo Bunny lo sogna di continuo?o è un trucco del nuovo ipotetico nemico??lo scoprirò nei prossimi capitoli =) =)

07/05/11, ore 20:28

Questo capitolo è spettacolare, davvero!! =)
La parte in cui descrivi i sogni di Bunny è davvero bellissima, anche se molto triste e malinconica. E' uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto (faccio anche riferimento alla prima parte della storia!). Bunny sta soffrendo molto e poi questa idea dei sogni collegati a questa libellula e alla ninna nanna mi piace moltissimo!
Dudy

07/05/11, ore 20:23

Ok, questa storia sta ufficialmente diventando una favola stratosferica! mi piace un sacco...sempre di più*_*

Povera Bunny, penso che tu abbia fatto bene a non farle perdonare le amiche cioè hai spiegato bene la situazione. E' legata da un forte sentimento però, ora che è cresciuta, questo non basta a farle dimenticare tutto il dolore provato a causa della loro menzogna.

Povera Bunny, ancora. Soffre come una disperata e non può farci niente... Speriamo torni presto Seiya.

Marzio: e ora???

Brava:)
un bacio^^

07/05/11, ore 19:28

Oh! Qui si mette male tra i due piccioncini... E non sai quanto né sono felice. Mi chiedo se quello che sta vivendo Bunny sia un effetto del tabula rasa o di quella dimensione dove Taiky l' ha portata. certo peró che hanno tutti la faccia come il c...o! Pensano che chiedendo perdono tutto si risolva? Un bacio

07/05/11, ore 18:41

stupendoooooooooooooooooo,meravigliosooooooooooo,magicoooooooooooooo.esilarante ke altro devo dirti cm semore mi regali forti emozioniiiii troppo troppo bello mi sn messa a piangere giuro qnd lei vede seiya nel sogno e l abbraccia bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Anche se il risveglio non è stato altretanto bello.
Ritrovarsi marzio in camera sua a chiedere spiegazioni.
Io sono estasiata dal bellissimo sogno che usa ha fatto con seiya protagonista.

Sei una scrittrice bravissima che comunica all'anima di chi legge.

kiss kiss Ely
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 10:34 pm)

04/05/11, ore 18:37

Grande,,,fantastico...emozionante e struggente...
Non so cosa dire....l'ho letto d'un fiato...
é quello che a volte si teme e si sogna... è perfetto questo capitolo.
E penso che tutti almeno una volta nella vita si siano sentiti come bunny....
fantastico...

04/05/11, ore 00:19

Finalmente qualcuno sente i rimorsi pesare su quella che noi chiamiamo " coscienza". Si sono accorti troppo tardi del danno che hanno causato, ed ora mandano Taiki a rimediare? Penso che non sia così semplice vero? Ora soffrirà anche Marzio ( e ne sono estremamente felice ), no scherzo. Io sono fan di Seiya ma non mi piace quando le persone soffrono. Un bacione

03/05/11, ore 23:05

ke bello finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo è da stamane che ci provo....come sempre mi hai emozionata, devo dire non mi aspettavo che chiamasse Taiki e che lui si aprisse così tanto con Bunny!!! Come ho sempre detto l'amore vero vince su tutto e non basta un incantesiomo a cancellare un sentimento profondo come quello che c'è tra bunny e Seiya.
Spero vivamente che l'aiuti veramente e che non le combinino qualche altro scherzo perchè dopo quello che hanno fatto mi aspetto di tutto!!!!