Deep Moon
di Mao chan

13/05/08, ore 20:03

Mao lo sai, te lo dico sempre. sei incredibile...e poi Lupin è uno dei miei preferiti in assoluto insieme a Sirius e a Fred Weasley! E fatalità muoiono tutti...Ci sono rimasta malissimo alla fine del settimo... Mi è piaciuta molto, sul serio. Bacione!

Muffin
02/10/07, ore 17:39

Lupin è uno dei miei personaggi preferiti!!!bella bella bella, magari però la realtà fosse così, che le persone che amiamo e sembrano nn ricambiare in realtà tngono a noi quanto noi teniamo a loro...eh, quaesto è il bello di scrivere e inventare, la storia decidi tu come finisce

01/04/06, ore 22:10

bellaaaaaa!!!nn c'è altro da dire!!Remus&Tonks sn la coppia ke preferisco ed è molto difficile trattare la loro relazione...si riskia d rovinare tutto se nn si scelgono cn attenzione le parole e le immagini ke si voglionedescrivere...ma tu nn hai avuto problems!!!davvero molto brava complimenti!!scrivine altre miracco!!!^_^kisses

carloilbello
01/03/06, ore 11:03

OK! sai scrivere. L'ambiente emerge dai personaggi: i dialoghi creano l'atmosfera ed il resto è fantasia, sentimento, di chi legge ... ma metti caso che un povero, deprecabile, lettore abbia letto solo un libro di Herry .. e tempo fa ... Magari poche righe, tanto per disegnare i personaggi, sarebbero state gradite.. gradirò in futuro .. spero

Amy Marcjh
09/02/06, ore 22:04

La fan fiction è straordinaria, stupenda, che parla di una delle mia coppie preferite. Mi piace davvero molto la ff. Bacioni Amy

fede
09/02/06, ore 21:34

ottima! Oltretutto la coppia è una delle più delicate da trattare, perché in in niente si rischia di rovinarne la poesia... tu sei riuscita a scrivere una dolcissima fic senza stravolgere i personaggi.

kurumi
09/02/06, ore 20:01

Che bellina..! Ci sono troppe poche RemusxTonks in giro, io ho anche provata a scriverne una ma non sembrano averla notata in molti ò_o Comunque sia.. continua così :D!

Daisy
09/02/06, ore 19:18

ciao! è molto bella complimenti da quello che ho letto scrivi bene. se posso darti un consiglio però riduci i "generi" che hai segnalato lascia solo i principali, altrimenti risulta dispersivo e non ha molto senso. per il resto continua così! :)

09/02/06, ore 17:19

E' davvero bellissimissima!!! l'ho appena letta e mi è piaciuta moltissimo..e poi la coppia Lupin-Tonks è la mia prefertia (dopo ron-hermione). sei davvero un'ottima scrittrice...continua così. *1 kiss*

09/02/06, ore 17:14

Grandiosaaaa!! Ho sempre amato la coppia Remus/Tonks, e tu hai reso benissimo tutto quello che sentivo! Ottimo lavoro!