Amore movimentato
di Kyachan

Kuji13
03/03/06, ore 21:01

Ciao sono Kuji13, collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Come più volte indicato dalla webmistress, le introduzioni servono per far capire di cosa parla la storia. Ti chiedo quindi di riscrivere l'introduzione alla tua fanfiction, evitando di scrivere "è la mia prima fanfic" oppure"abbiate pietà, lasciatemi qualche recensione". Puoi inserire un breve risssunto della storia oppure alcune frasi tra quell più d'effetto, come preferisci. Ne guadagneresti in termini di quantità di lettori, spesso ci si sente scoraggiati ad iniziare la lettura di una storia senza un'adeguata introduzione. In attesa della riscrittura, un saluto. Ola by Kuji13

28/02/06, ore 13:06

bè ma quando aggiorni?

white
15/02/06, ore 14:55

bello*-*

14/02/06, ore 20:24

Sii carina^^ Cambia l'introduzione in qualcosa che dica cos'è la tua storia e non si limitI a richiedere recensioni.

Valeria Letizia
11/02/06, ore 13:47

Scrivi come Lady Scream!!^^ a parte questo il cappy è MOLTO BELLO!!!!

09/02/06, ore 19:01

eh no, nn si può finire un capitolo così...adesso sono curiosa... ..mooolto curiosa!! PS:magari incontrare un figo da paura il primo giorno di scuola..sigh..!!

luchia nanami
09/02/06, ore 18:53

Bello!!!!come primo cappy è bello!!!!Aggiorna presto ke sn curiosa!!!!!!!^______^ luchia