Letters to the hell
di Silvia Galassi

06/07/11, ore 15:12

Tesoro sei bravissima!!!! Ho adorato quest'ultima parte, dove finalmente grazie a questo meraviglioso pezzo:

È divertente vedere come DIPENDONO da me ogni giorno di più.
Come amplificano il piacere dei loro peccati.
Io sono la miccia di tutto questo.
Sono il punto d’incontro del piacere assoluto.
Un angelo demoniaco naufragato su questo mondo per una burla del destino.

Si capisce che Vladimir è una rappresentazione terreste di Lucifero, waaaaa ma come sono contenta che mi hai confermato di essere l'unica ad averlo capito!! XD
Che dici, sarà colpa del mio lato oscuro?? Ormai vedo significati nascosti praticamente ovunque!! XD
Sei stata bravissima, le parti della Superbia e della Lussuria sono quelle che più mi hanno colpito, poi sai quanto amo il soprannaturale, quindi è normale che abbia amato anche questa raccolta!! ^.^

15/06/11, ore 15:43

mio dio , è meravigliosa! adoro questa fic con tutti i peccati *_* e vladimir... il personaggio di vladimir... lo adoro... in effetti il primo e l'ultimo capitolo sono quelli che mi sono piaciuti di più fra tutti... anche se non sono i miei peccati... il mio è principalmente l'accidia XD ma il primo capitolo... la similitudine con lo sguardo di quelli che osservano la Gioconda è stupenda.
complimenti, complimenti vivissimi... voglio leggere il seguito ^^ ora vado...
baci baci
Angiebear_chan

08/06/11, ore 14:03

Benissimo a te Silvia!!
Hai scritto, per l'appunto, in modo "superbo" o meglio in maniera eccellente senza commettere peccato, scusa il gioco di parole ma è solo per mettere in evidenza le tue ottime qualità.
Anche questa volta hai reso in modo chiaro il concetto di questo peccato la superbia e, che dire, continua a scrivere perché lo fai benissimo e in modo pulito e cristallino.
A prestissimo
un saluto stra cordiale
e tantissima stima
e ammirazione
ulisse999

30/05/11, ore 18:37

WOOOOO ** Stupenda! Adoro la descrizione di ogni vizio capitale ** Io, che sono una fan di Full metal alchemist, li conosco bene XD Complimenti, mi è piaciuta molto ** Ma sto Vladimir, chi è? Sono davvero curiosa di saperlo XD Comunque, il mio prefrito è wrash, l'ira, a mio parare tra tutti i vizi capitale è l'unico che si avvicina, oltre alla gola XDD
Sei bravissima continua cosi **

28/05/11, ore 15:36

bellissima descrizione di questo peccato capitale rende bene l'idea =)

13/05/11, ore 15:23

Wooooooo che finale allettante!!!! ^^ Cioè fighissimo!! Se io mi prendessi Vladimir ti dispiacerebbe? No xkè cioè non puoi caratterizzarmelo in quella maniera xkè è assolutamente divino!!!!! ^^ @,@
Benvenuti all'inferno? Secondo me è più un paradiso perduto quel ragazzo!!!! @,@
Mi hai cotto a puntino cara mia non riesco a fare a meno di Vladimir!!!! ^^
Baci e aggiorna presto
fra_angel8

03/05/11, ore 18:44

Dici che non ti ha convinto, ma perchè? A me invece è piaciuto molto *ç* la descrizione è superbamente perfetta xD mi piace moltissimo "come amplificano il piacere dei loro peccati" e "sono il punto d'incontro con il piacere assoluto" cavoli, d'impatto! Io di difetti non ne vedo, quindi non farti problemi! ^__^
Scusa davvero se ho recensito tardi. Trovarlo il tempo in questi giorni.. non ne posso più di fare versioni di greco O_O Non vedo l'ora delle vacanze!
E del seguito che farai! :D Promettimi che lo farai! :D

01/05/11, ore 12:10

wow che bel finale :)
quindi Vladimir è un angelo demoniaco, il peccato della superba fatto persona.
anche io mi ero affezionata alla storia ma non ti preoccupare. Non significa che adesso che l'hai finita la devi abbandonare. Io le storie che adoro le rileggo in continuazione. :)
Spero che continuerai a scrivere altre storie così.
Bacioni Raven