L'inizio di un Sogno...
di HisuiSan

06/03/06, ore 10:42

ah che sguazzoni (ripresa da te) e cmq nn vedo l'ora che lo faccian anke inu/kag che figo cmq aggiorna!TVT%B

luchia nanami
14/02/06, ore 17:48

Il cappy otto non si vede......anche nelle altre storie è così!!!!!un bacione luchia

10/02/06, ore 22:10

e benedetta ragazza ma allora 6 veramente la divina Takahashi in mignatura! bella proprio bella sta ff aspetto con ansia di leggere il prox cap quello che sai tu e grazie ancora di avermi dedicato questa ff! PS:grazie ancora!TVT%B

raska81
10/02/06, ore 09:22

Ma come?Prima si incacchia x Koga e poi cerca Kikio??Quello proprio non lo capisco!!Aggiorna prestoo!!

09/02/06, ore 18:55

ma cosa vuole kikyo??? sempre in mezzo quella mummia!! ma xkè nn se ne va con koga?? povero inu ci è rimasto male.. bella la fic, aggiorna!!!

luchia nanami
09/02/06, ore 18:51

bello!!!!!!!Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!Aggiorna presto kiss luchia

Elychan
09/02/06, ore 18:18

GROAAAAAAAR!ehm...scusa...il nome kikyo mi fa questo effetto...!fortuna che inu ha usato il verbo amare al PASSATO,altrimenti ne vedeva delle belle...!mi ispira qst ff,se s esclude il piccolo particolare zombie...ma lei è onnipresente,c'ho fatto l'abitudine!a presto!

09/02/06, ore 18:13

OTTIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! GRAZIE GRAZIE GRAIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAIE GRAZIE GRAZIE NN ME LO ASPETTAVO PROPRIO!!!!!!!GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!!!!!TVT%B(ricordiamo che scrivere tnte volte TVTTTecc...B deformao la pagina! OTTIOOOOOOO!GRAZIE ANCORA!!!!!