Home.
di momocas

02/05/11, ore 22:48

Ma quanto sono adorabili i fratellini Hummel-Hudson? Non so, le storie che parlano del loro rapporto sono tra le mie preferite.
È stato molto dolce il loro abbraccio durante Somewhere Only We Know, non è vero? Speravo che qualcuno scrivesse qualcosa su questo argomento. :)
Peccato sia breve - giustamente, è una drabble XD - però penso che anche se il momento descritto non duri molto sia comunque significativo. Complimenti!
Jules.

02/05/11, ore 22:48

Jules.

01/05/11, ore 22:11

dove c'è furt c'è amore e questa è una piccola perla!!! bella complimenti ( adoro i riferimenti al latte caldo)

01/05/11, ore 18:48

Allora... scrivere una drabble non è facile, si tratta di scegliere un episodio singolo e argomentarlo brevissimamente... praticamente dare un flash di storia. Non è facile sviluppare un minimo di trama in 100 parole, ed è ancora più difficile tratteggiare dei sentimenti. Tu ci sei riuscita, non c'è che dire! Tutti quanti ci siamo chiesti (o almeno io lo ho fatto XD)come sia stato emotivamente il momento del distacco dalla Dalton, nello Show questo momento è assente (forse perchè in una puntata ricca come Born This Way non c'era spazio per aggiungere ulteriori elementi alla storyline). Tu sei riuscita a cogliere un momento tenerissimo, nell'intimità familiare. Sei anche riuscita a dare un minimo di cervello (oltre che di cuore) a Finn, che nelle fan fiction spesso finisce per fare la figura del fesso\decerebrato\idiota. Mi è piaciuta molto. Come primo tentativo è ottimo! Ad Maiora!

01/05/11, ore 18:37

Io la trovo molto tenera invece, è un perfetto spaccato di vita famigliare Hudmel, e ho amato che in questa occasione sia Finn a portare il latte a Kurt (e chissà che non ci scappi anche qualche chiacchiera tra ragazze XD).
Non ho capito se Kurt sia mai andato via di casa, sinceramente, visto che parla di portare il latte a Finn tutte le sere, ma si può leggere questa fic in modo più ampio: adesso che il trasferimento è ufficiale è tornato tutto come prima, sono di nuovo insieme nella stessa casa, famiglia e glee club.
Davvero, è molto tenera e mi è piaciuta :)

01/05/11, ore 13:33

complimenti epr la tua prima drabble, capisco, è sempre duro scriverne una, ma questa volta, la prima, te la sei cavata egregiamente...
se vuoi la verità.. io un po' di Furt lo vedo.. ma io il più delel volte non faccio testo
latte caldo.. che tesoro è Finn... sotto sotto è tanto premuroso...