Love is
di FPrimaB2UTY

06/04/17, ore 12:52

Breve, ma intensa non c'è che dire. Mi piace il modo semplice e diretto che hai usato per analizzare due reazione diametralmente diverse a una canzone legata a dei ricordi. Sono sempre belli, ma in un caso fanno soffire perchè, da quanto ho capito Jonghyun e Kibum si sono lasciati e non bene. Mi chiedo che cosa abbia fatto Jonghyun per fare stare così male Kibum? Mi fà male leggere di Kibum sofferente a prescindere da chi lo fà, sopratutto se a far soffrire Kibum è Jonghyun. Non riesco a vedere la JongKey separata, quindi spero che anche in questo caso Jonghyun e Kibum riescano in qualche modo a tornare insieme. E poi c'è la 2Min, che è allegra, felice ed innamorata. Lo si capisce anche da queste poche parole. Fà da controparte allegra alla JongKey spezzata, come ad equilibrare il rapporto tra le due coppie legate da un filo rosso che sono le due canzoni. Entrambe le due canzoni sono degli FT Island e parlano entrambe di amore, ma come le due coppie sono agli antipodi. La prima canzone parla di un amore finito, che è stato bello, ma che purtroppo è finito e porta del dolore. La canzone descrive alla perfezione la situazione di Jonghyun e Kibum. Anche la seconda canzone e rappresentativa della stuazione della 2Min, ma ci vedo una punta di amarezza.
Nitta

07/06/11, ore 00:09

Emozionante, per ora sono troppo sensibile.. "E poi ascolti quella canzone che sembra essere stata scritta per te e vorresti strapparti il cuore dal petto per non avere più quel peso
che quasi non ti fà respirare.L'ascolti ripetutamente per ore perchè sei masochista e anche se soffri quelle note e quelle voci sono
la tua unica fonte di conforto." perfetto, mi ci ritrovo completamente. E poi 2min e JongKey insieme. Mi piace!!

06/05/11, ore 22:46

Oddio hai avuto un'idea stupenda , inoltre Lee Hong Ki ci coinvolge tutti nelle canzoni *_* che brava!
Mi piace <3

01/05/11, ore 13:03

MI PIACE *____* Di solito le flashfic non mi piacciono perchè mi lasciano con l'amaro in bocca in un certo senso... Vorrei che durassero di più xD ma questa è scritta molto bene, e capisco benissimo la sensazione. Ci sono alcune canzoni che, seppure è palese che non lo siano, mi sembra scritte apposta per me... Magari perchè in un periodo provo certi sentimenti e ascolto solo canzoni che parlano di quello, e cado ancora più in depressione xD
Comunque mi è paciuta davvero tanto, e in più adoro da morire la voce di Lee HongKi, starei ore e ore ad ascoltare le sue canzoni, soprattutto Love Love Love, è una delle mie preferite insieme a First Kiss e Calluses Being Stuck... F.T. Island Power xD

01/05/11, ore 03:25

*A* io amo le fleshfic/drabble quando sono così ben scritte!poi in poco piu di 100parole una jongkey e una 2min due dei miei pairing preferiti*_*.Hai espresso molto bene due sentimenti contrastanti che l ascolto di canzoni può suscitare,due canzoni diverse due stati d'animo diversi e ben descritti.bella,mi è piaciuta e mi ci sono molto immediesimata.
Io amo la voce di Hong ki U_U love^3 l ascolto solo live U_U XD
alla prossima storia :D