It Was Dark , Very Dark
di sarina95

16/01/12, ore 17:45

Ma vah, ma che troppo schifo.
La storia è carinissima e tanto, forse l'unica cosa che dovresti attenzionare è il fatto che è troppo veloce e concisa. Magari se avessi perso del tempo in più per descrivere qualche gesto o qualche sentimento che rivelasse ancor di più ciò che c'è tra Hermione e Draco sarebbe andata meglio. Ma questo non è niente che non si può sistemare, perchè comunque hai saputo risaltare i personaggi e cosa c'è tra loro.
Mi è sempre piaciuto pensare a una loro storia clandestina, così come l'hai chiamata tu...il mistero, la paura di essere scoperti, rende sempre tutto eccitante.
Mi dispiace solo per l'amaro che lascia alla fine, per quella brusca e fredda separazione che però è così tipica di lui.
Voglio solo incrociare le dita però per quella speranza che lasci alla fine con l'ultimo paragrafo.
Si uniranno davvero alla fine?
Spero proprio di sì.
Sai che è un ottima base per una long, a proposito?
A presto tesoro, baci sweetPotterina.

17/07/11, ore 00:01

Dopo aver recensito l'altra os, ero curiosa di leggere qualcos'altro di tuo e sono passata qui. Direi che l'idea di fondo è buona, ma forse poco sviluppata e veloce. Va bene voler lasciare tutto nel vago fino alla fine, ma il rapporto tra Draco ed Hermione mi sembra troppo crudo, come se fosse ridotto soltanto ai fugaci momenti passionali che riescono a strappare. E invece come dici tu hanno una vera relazione, quindi perchè non svilupparla un po' di più, magari descrivendo come si sono avvicinati e come portano avanti il loro rapporto?

28/06/11, ore 22:15

A me è piaciuta :D Mi piace il tuo stile (io sono troppo descrittiva...:S) E' bella :DD
Ells <3

14/05/11, ore 10:23

ciao,
bella l'idea e carina la realizzazione. per i miei gusti un po troppo stringata, sono più per le descrittive che per le concettuali. ma nel suo genere è fatta bene. concisa, d'impatto e viva. :D

01/05/11, ore 23:57

Non è male ma.. Troppo veloce. Troppo cruda. I passaggi sono troppo terra terra. Dovresti mettere un po' di calore nei gesti, dopotutto quella di Draco ed Hermione è una relazione, no?
Mi piace il tuo modo di scrivere, comunque :)
SPero di esserti stata un po' d'aiuto ;)
Baci
Cla

01/05/11, ore 15:30

Ma che dici,io la trovo molto bella.Posta ancora.A presto e ciao da chihuahua.