Morgengrauen - Alba
di Joey Potter

04/05/11, ore 16:06

Ma... ma... ma quanto ti amo Joey Potter!
Si da il caso che anche io sia un' amante della coppia Grindeldore (ho scritto una raccolta a riguardo); ma le mie storielle sono nulla se paragonate alle tue favolose fanfiction!
E poi con te riesco sempre ad immaginare un Gellert dolce e "delicato" che altrimenti sarebbe aggressivo e passionale (come quello ritratto da me, forse un po' banalmente).

Grazie!

Tuvia

03/05/11, ore 10:14

Passo di qui solo per dire: AWWWWW! Veramente sono la tua giudicia preferita?! *_*
Me commossa!
Comunque ribadisco quello che ho detto nel giudizio, continui ad essere una delle mie grindeldoriane preferite, difatti anche questa è bellissima!! *_*
*Manda amore alla sua Joey*

01/05/11, ore 21:37

A parte il fatto che sono deliziosi, non ci vedo assolutamente OOC. Come dicevi nella nota, Gellert potrebbe addirittura avere solo quindici anni in quella famosa estate, e francamente a quindici anni al massimo può atteggiarsi a navigato uomo di mondo; dubito che lo sia.
Premesso questo, è adorabile. Albus che sveglia Gellert prima dell'alba nella frenesia di parlargli dei Doni è semplicemente perfetto, e Gellert che non lo ascolta, perso nel suo imbarazzo, ma sa comunque ripetergli quello che ha detto, come è tipico di menti particolarmente geniali...
Non so perché non ti piacesse, onestamente. A me è piaciuta molto, come del resto le tue altre Grindeldore che ho letto (sì, sono una di quelle che non recensiscono praticamente mai, ma è un po' che sbircio quel che tiri fuori su di loro... ^___^). Mi piacciono i tuoi Albus e Gellert, ed è stato un onore giocare contro di te.
Un bacione!