Broken Wings
di Luna95

17/10/11, ore 21:24

La morte che gwen si merita!** la odio con tutto il cuore veramente !sono fan di merlin x arthur e quello schifo sta sempre tra i piedi!
Io odio gli horror è vero ma leggere della morte così tremenda di ginevra mi fa felicissima!!xD per me sei bravissima nello scrivere e quindi ti faccio i miei complimenti:) è vero i personaggi sono un pò OOC ma alla fine chi se ne frega l'importante che quella scema abbia fatto una brutta fine ahah!!=p

01/05/11, ore 18:11

Sempre un piacere lavorare con te!
Mi piace un sacco la frase finale, brava tu! *-*

01/05/11, ore 18:08

Oh Santo Merlino!!!
Beh, c'è qualcosa che non va. Innanzitutto, sì è horror, peccato che è dell'horror della peggiore qualità, cioè quello pieno di sangue e basta. Beh, Gwen nessuno la voleva, è un personaggio che fa ben poco a parte spezzare il cuore ad Arthur e in parte sono contenta che se ne sia andata. Ma non così! Insomma, diciamo, hai esagerato con la violenza. Fortunatamente non hai messo tutti i dettagli che erano possibili, sennò sarebbe stata illeggibile. Io adoro l'horror e ti posso dire che il vero horror non è questo: questo lo fanno le persone che non capiscono che questo genere non ha bisogno di sangue e violenza, ma di tensione e suspence. Non c'è bisogno di tutte queste scene che possono traumatizzare. Tuttavia, ti posso dire che Morgana è OOC solo in parte e che Mordred è quasi totalmente OOC: forse potevi farli rientrare di più nei veri personaggi... In compenso, il titolo e la scritta di Mordred è molto singolare ed è questo tipo di cose che fa di una storia un horror. Ciò ti salva, ma solo in parte.
Kiss