Sorry, Lily
di _lily_luna_

05/11/11, ore 18:55

Bellissima storia! Non trovo le parole per descrivere cosa ho provato. Bravissima, ci tenevo a farti sapere che l'ho letta e mi è piaciuta tantissimo.

01/05/11, ore 21:36

tutto prima o poi ritorna!!
credo che Petunia non abbia mai odiato sua sorella la sua era solo invidia

01/05/11, ore 18:49

Ti dico quello che penso di questa storia in una sola parola: STUPENDA! Davvero dolcissima!
Ti faccio i miei più sentiti complimenti perchè hai avuto un idea meravigliosa!
Ho notato che per qualche riga hai mensionato Scorpius Malfoy. Io sono una grande fan della coppia Scorpius/Lily e questo particolare mi fa piacere ancor di più la tua EFP!

Un Bacio

Queen of Slytherin

PS: sono contenta per Petunia! La frase finale è studenda ;)

01/05/11, ore 18:14

ohhh dolcissima! sai mi stupisci sempre di più non avrei mai pensato a petunia in questo modo è strano, ma grandioso, come tutto quello che scrivi! e anche in questo caso hai fatto publicità occulta alle lily-scorpius, meglio così più siamo a sostenere questa unione meglio è!
un bacione vale

01/05/11, ore 18:13

Bellissimo tema, un confronto originale che però è "dovuto", in un certo senso, con Petunia che ha un'altra occasione per chiedere perdono per una vita di rancori e gelosia buttata via, per un rapporto considerato poco importante fino a qunado forse non è stato troppo tardi. Petunia incrocia due volte la bisnipote, la seconda volta senza nemmeno rendersi conto di chi ha davanti. Ho trovato credibile che non si sia avvicinata ai nipoti, al primo incontro: in fondo con Harry ci sono state troppe cose per avere un rapporto familiare "normale", si può dire che la donna ha rinunciato ad avere un contatto con quel ramo della famiglia prima ancora che nascesse. Il tutto scritto con un bello stile scorrevole e molto piacevole da leggere. Complimenti!

Rowi