Due parole per Dudley Dursley
di CruellaDeVil

05/07/12, ore 00:16

Complimentissimi! Mi piace molto questa tua versione di Dudley, davvero davvero bravissima!
Sono rimasta sorpresa da questa versione di Dudley e come detto mi piace davvero un sacco!
Complimenti ancora ;)

02/05/11, ore 20:08

Mai letta una storia così... davvero!
Ma sono felice di averla trovata perchè mi è piaciuta moltissimo, è così strano leggere di un Dudley adulto e maturo...
All'inizio mi è sembrato quasi OOC, ma leggendo mi sono accorta che non era affatto così, anzi!
Non ho mai pensato a come potesse essere da grande, ma se lo avessi fatto sono certa che lo avrei immaginato esattamente così...
L'ultima parte in cui lascia sulla tomba della madre i gigli e la foto è davvero magnifica e commovente!
Bravissima davvero!

01/05/11, ore 22:16

É una storia commovente. Devo dire però che non capisco il motivo dell'odio per lily. Beh, dudley è sicuramente cambiato dall'ultima volta... E questa sua riflessione sulla madre, su Harry dimostra ciò, da qualche parte è molto triste, ma è probabile che io mi stia confondendo con il mio stato d'animo.. Forse sono solo io che vedo questa malinconia, oppure no... Chissà. Molto bella , così ti lascio in pace.

01/05/11, ore 20:16

ohhhhhhhhhhhhhh mi piace! come del resto ogni cosa che scrivi, sono dei capolavori! sai mi stupisci sempre di più io non avevo mai immaginato il rapporto fra petunia e lily in questo modo, cioà la nostra lils fa da int5ermediario fra le sorelle, riesce, in un certo senso, ad aiutare petunia a ricordare l'amore perduto della sorella e tu sei riuscita ad esprimerlo benissomo!
ed ovviamente non poteva mancare la pubblicità occulta alle lily/scorpius che è cosa buona e giusta! aaameeen!
un bacione vale

01/05/11, ore 19:22

Salve! :D

è davvero bella. Prima di tutto è l'idea che è fantastica, ma poi anche come hai presentato Dudley. Molti si immaginano un Dudley adulto proprio come quello bambino e non pensano quanto una persona possa cambiare negli anni.
Il fatto che poi sia scritta in prima persona rende ancora più affascinante questa storia, sembra reale, scritta proprio da Dudley!
Poi, non so, l'odio di Dudley per Lily mi sembra..che possa essere giustificato.
Ha passato la vita sentendosi dire che era un mostro, penso sia ovvio che non la voglia trattare con i guanti..
Davvero molto bella! Complimenti! :D

Alla prossima,