Learning to fly
di Aoichan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/07/13, ore 22:44

Ook, prima di tutto mi scuso per questa recensione a distanza di tempo xD ( e anche tanto direi! ) Che dire, sono veramente arrabbiata con me stessa per non averla scoperta prima!! Davvero, mi è piaciuta un sacco, così tanto che ho sentito il bisogno di scriverti per complimentarmi con te! Sei bravissima, scrivi in modo molto scorrevole e piacevole, ma allo stesso tempo sei abile nel fondere pezzi di scrittura comici con altri più riflessivi, e talvolta poetici. Un'altra cosa che ho molto apprezzato ( e che quasi mi ha spiazzata xD ) è che sei riuscita a rendere caratterialmente i vari personaggi proprio come la mia mente bacata li ha sempre ritratti in tutto questo tempo...! Sono rimasta sorpresa hahaha soprattutto Aoi, l'ho sempre immaginato con questo suo atteggiamento da primadonna permalosa che in verità si rivela essere il più dolce che ci sia! E Uruha? Hahaha in molte scene mi ha fatta morire!! Il solito stupido fanatico dell'alcool a cui piace rinchiudersi nei suoi mondi paralleli :') nell'ultimo capitolo l'ho trovato carinissimo...! Non tralasciando poi il solito babbuino Reita ( ormai è risaputo che è un amabile idiota ♥ ) La mamma chioccia Kai ( e il suo sorriso fossettoso!! ♥♥ ) e il nano!! Hahaha ho amato tantissimo la scena del caffè versato sul divano! x'D In generale ho comiciato ad amare sempre più il loro rapporto, tutto grazie a te ♥ ( e questo non so se sia un bene o un male...soprattutto per loro haha ) Mi dispiace solo che sia finita così, mi sarebbe piaciuto leggere il seguito! :) Va bene, ho detto tutto....spero ritornerai presto a scrivere! Ovviamente prenditi tutto il tempo necessario neh~
Baci!

11/09/11, ore 14:04

Voglio farti i miei complimenti^^ la storia è stupenda. Mi è piaciuta davvero molto... continua così:)

11/07/11, ore 15:07

TT__TT <--- è in mare di lacrime
FINALMENTEEE!!! Pon si è dato una svegliata e glielo ha detto ç.ç
è un capitolo meraviglioso, davvero!!
Me lo sono letto tutto d'un fiato, non riuscivo a smettere. Non mi stancherò mai di ripetere che adoro il modo in cui descrivi i sentimenti di quei due.
Spero che posterai il prossimo capitolo, prima o poi ^^
Tanto io non ho fretta. Le cose migliori capitano a chi sa aspettare *l'ha sentito ieri in un film °-°*! ^-^
Bè, al prosismo chap, e ancora complimenti (^o^)/
Byebye

10/07/11, ore 10:50

L'ho letta tutta dal primo fino a questo capitolo, senza mai smettere.
Posso dire solo una cosa: magnifica *-*
Mi sentivo coinvolta nelle emozioni per personaggi e alla fine avevo il batticuore XD
La AoiUruha è in assoluto la coppia che preferisco, ma anche se ci fosse stata un'altra coppia serebbe stata stupenda lo stesso.
Io essendo una capra con le recensioni non riesco mai bene ad esprimere ciò che ho provato mentre leggevo u.u Ma sappi che mi ha lasciata senza fiato, mi ha commossa; insomma -come ho detto prima- mi ha fatto vivere tutte le emozioni dei personaggi.
Di solito la coppia AoiUruha io la vedo sempre con Aoi seme figo e misterioso e Uruha pù femminile nelle movenze e tutto (LOL), ma vedere le parti invertite mi è piaciuto moltissimo ùwù
Perciò complimentissimi ♥
Un abbraccio,
pon~

09/07/11, ore 21:07

Finalmente gliel'ho sentito dire *__* Finalmente ho sentito quei due cretini dire la cosa che più aspettavo e ne sono felicissima! E' stata bellissimo leggere di Uruha che piange come un bambino, è stato bellissimo il modo in cui con totale innocenza Aoi gli ha rivelato come lo ama e come possa essere disposto a tutto per lui, è stato bellissimo leggere del legame che anche senza volerlo si era creato tra di loro, ed è stato bellissimo leggere di quel pirla di Uruha che fa il cretino come al solito X°D Che dire, un capitolo fantastico e che spero vedrà una completa conclusione il prima possibile *^* Brava Brava Brava *^*

09/07/11, ore 20:52

Waaaaa il 2 sono partita e sono tornata proprio adesso!
Io...io...DEVO SAPERE COME VA A FINIRE!
Oh, insomma!
Sono...boh, bellissimi.
Uruha che piange è stupendo.
Ah, ma che te lo dico a fare *innamorata*
Prossimo capitolo, prossimo capitolo!
sdfkasjfa <3
A prestissimissimo spero :3
B-R-A-V-A.

09/07/11, ore 20:24

Che dire, capitolo stupendo, davvero molto bello e molto ben fatto. <3
In realtà pensavo fosse questo il capitolo finale, XD però poi effettivamente ho pensato che non poteva esserlo; bisogna risolvere la 'questione' Ruki, appena Uruha smetterà di piangere, XD tenero lui! <3 Anche se in realtà è già tutto risolto, XD basta poi solo finalmente chiarire quali sono le vere coppie all'interno della fic. ùwù <3
La caratterizzazione di Uruha ed Aoi è stupenda, e alla fin fine è sempre così: è il più grande che risolve la questione. XD
Quindi complimenti ad Aoi <3 e Uruha come al solito mi fa ridere come racconta il modo in cui ha cercato di sviare la questione. XD
Finalmente si sono detti ti amo! ;w; +fondo di cuore romantico+
Sono entrambi stupendi, adorabili e... e troppo loro, perfetti insieme. ;w; <3
Prenditi pure il tuo tempo se non hai più ispirazione, aspetteremo. >w<
Comunque guarda che hai molti commenti, fidati; la conosco anche io questa 'questione', io ho ricevuto molti meno commenti di te per alcune mie long-fic. XD
A presto. ;w; <3 +sente già la mancanza della fic+ ;___; <3

09/07/11, ore 18:53

T___T no...no se lo son detto *___* donna...TI AMO!!!!! si...ti amo O_O cavolo...sono arrivata alla fine del capitolo con gli occhioni sgranati ç___ç siiii...capito meraviglioso...Uruha...tsk...alla fine Aoi ha sofferto e ha dovuto pure confessare tutto ad Uru =__= mm...non c'è nulla da fare con il papero O___o
apsetto l'ultimo purtroppo *NOOOOOOOOOOOOOOOO* mi metto qui buona di sapere come andrà a finire ^O^
un baciooo <3

09/07/11, ore 18:30

Bel capitolo! Finalmente tutto si è risolto e mi hai fatto soffrire a dire la verità xD ci sono momenti di suspance che non facevano altro che aumentare la mia sete per questa storia! Perché forse non ci sarà l'ultimo capitolo? Magari sarebbe carino anche approfondire le altre coppie, ovviamente questa va a discrezione tua...però penso che se non la vuoi continuare un finale ci stia! Comunque sia mi è piacciuta tutta molto!

09/07/11, ore 18:20

Cosa potri dire... magnifico *-* non voglio che arrivi la fine >/////< è stupendo Uruha che piange alla fine è troppo tenero! E' perfetto.. continua così non vedo l'ora che ci sia il seguito !

03/07/11, ore 09:50

Ok so che è una scemenza probabilmente eh, però forse è il capitolo che preferisco di tutta la storia XD sarà forse per via dei sentimenti di Aoi che mi hanno colpito in maniera particolare, per via del suo sofferto amore....che invece è completamente corrisposto ma via...dettagli >__> sarà per la passione violenta che ci mette Uruha, per la voglia che ha di lui e che ho percepito quasi come se fossi lì...ci sono un sacco di motivi!!! Ripeto, capitolo FANTASTICO! spero tanto che aggiornerai presto e ci dirai cosa accadrà tra lui e quello scemo di Uruha >w<

02/07/11, ore 16:07

+case a terra morta stecchita+cioè...sono entrata così perché non avevo nulla da fare e...hai aggiornatooo T__T tesoro quanto ti amo per questo capitolo ç__ç cioè...Aoi è di una dolcezza+sclera perché vuole sentirlo cantare al festival della PSC e non può+ dicevo...è un capitolo fantastico che mi ha fatto venire le farfalle nello stomaco nel momento in cui ho letto le ultime frasi *__*
oddio spero che chiariscano sti pinguini maledetti >___<
aggiorna appena puoi cara *ç* io sono qui in attesa.
un bacione <3

26/06/11, ore 18:42

Ma guarda te il nanetto che si rivela un esperto in fatto di cuore... scommetto che è tutto merito delle soap che si guarda di nascosto nel cuore della notte avvolto in una mobbida coperta caldosa con il pigiamino e un kg di gelato  immerso fino al collo nei fazzoletti *patpatta Ru per consolarlo*
*si ricompone e tossicchia* coooomunque, quel pirla di Pon deve darsi una mossa! U^U
insomma, se ci voleva il puffo a fargli capire che deve parlare faccia a faccia con Aoi è messo proprio male!
Quindi, visto che per una volta Rukino ha fatto qualcosa di giusto, spero proprio che non rovini tutto... è meglio per lui altrimenti... *sventola pugno* >:-(
Bè, voglio il continuo e anche se l'erba voglio non esiste neanche nel giardino del re, io il chappino nuovo lo voglio lostesso! U.U
Bè, al prossimo, posso sperare in una lemon?
Se è no, allora in qualcosa di commovente?
Oh bè, ho finito di rompere, aspetterò!
Ciau ♥

20/06/11, ore 23:45

Lo prendo come un auspicio di buon esame orale *W*.
Ru, lo amo.
Cioè niente.
Un metro e sessantadue di genialità. Pft.
Capitolo meraviglioso come sempre e...che aggiungere?
URUHA CORRI A CONFESSARE IL TUO AMORE AD AOI djfbdhnfdse <3

18/06/11, ore 20:56

Aaaaaah *sclera* Kouyou sei un c******e!! ahaha
Aoi qualsiasi cosa sia andato a fare lì è un grande invece. u.u fatto sta che Ruki prende troppe iniziative Uruha troppe poche e chi ci va di mezzo è il povero moretto D: .. non è giusto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]