Claustrofobia
di Infinite Sky Driver

01/03/12, ore 00:31

Sono.Senza.Parole.
QUESTA SHOT E' MAGNIFICA. Scritta benissimo, rende perfettamente le emozioni! La coppia JongKey è fantastica, e tu hai reso veramente bene una loro possibile dichiarazione!
Onew è veramente geniale ahahaha io stimo quel ragazzo, seriamente lol

Avrebbero stima per Minho, che sapendo di quel piano, ha voluto restarne fuori.
A Jinki, pensandoci bene, sarebbero anche grati.
A Taemin, forse.... un po' meno.

Qui sono morta dal ridere aahahahah abbiamo scoperto il lato nascosto di Taemin: il ricattatore. Ahahah :)
Minho, diplomatico e razionale.
Fantastica! Ancora complimenti,
Sonomi :)

31/10/11, ore 13:42

noo,dolcissimo *-*
adoro quando le JongKey finiscono in modo così dolce e tenero >^<

15/07/11, ore 15:53

Wow quanto mi piace!
*-* e' veramente bellissima! ahahahahaha i piani malefici dell'evil maknae sono i migliori <3

15/05/11, ore 23:21

*O*
Ma questa fanfiction è semplicemente stupenda!
Mi fa sognare!*-*
Tipo....ascoltando la canzone "Tonight" dei "Big Bang" da quando Key dice:"Dimmelo" (quando stanno giocando ) in poi, fino a quando arrivano gli altri 3.Brividibrividibrividiiiiiiiiii >//////////<
Ancora complimenti all'autrice!Bravissima!^__^

04/05/11, ore 22:41

Oddio il comportamento di Jonghyun all'inizio mi fa ridere x°°°D
E' proprio pazzo sisi '-'
La one shot mi è piaciuta moltissimo! Jonghyun e Key finalmente si sono dichiarati , anche se Taemin è cattivo x°D
Complimenti! <3

04/05/11, ore 22:41

Oddio il comportamento di Jonghyun all'inizio mi fa ridere x°°°D
E' proprio pazzo sisi '-'
Complimenti! <3

04/05/11, ore 21:33

-Waaa! Facciamolo di nuovo! Ahahahah!- alzò le braccia e le agitò in aria.
Qui sono tipo caduta dal letto ridendo .-.
No perchè me li immagino.. cioè, in realtà solo Jonghyun, Key nella mia testa non è così tanto dolce u.u
Poi anche a me è capitato di rimanere chiusa in un ascensore e sono pure claustrofobica, ma a me è venuto un attacco di panico e sono finita in ospedale, non sono stata baciata da un certo Kim Jonghyun, perchè? D:
Ok, ora la smetto di dirti cose a caso ;D
Sei bravissima :3 E' bellissima :3 Sei bravissima :3
No, serio, è fantastica!! *-*
Ora ti lascio in pace, ancora complimenti :DD

02/05/11, ore 01:36

Adoro la JongKey e amo quell'isterica DIVAH di Key...grazie è stata davvero una bella lettura.Anch'io ho iniziato a scrivere fan fiction per raccontare il loro amore,nessuno me ne ha voluta scrivere una quindi mi sono arrangiata da sola ahah come si dice chi fà da sè fà per tre :D Mi raccomando scrivine altre.A presto ^^

01/05/11, ore 23:33

Bellissimaaa!!
Onew è proprio un genio!! E Tae è un piccolo diavolo XD
Il mondo dei polli!! Li sono scoppiata a ridere XD ahahah
A presto ciauu :)

01/05/11, ore 23:32

Molto molto molto bella!!! ^^
Nella mia testa ho immaginato tutta la scena, soprattutto la parte del 'di te'....uuuhh ho ancora i brividi!XD
La fine invece è una comica, Tae e Onew sono un'accoppiata pericolosa ihihih mentre Minho se ne lava le mani XD

Ne voglio altreeee!!! XD

01/05/11, ore 22:51

ahahahh il piccolo Minnie è tremendo!! XD [grande jinki invece!ottima idea ghghghggh]
bella FF *__*mi è piaciuta molto,scorrevole,ben scritta,piacevole e mi sono divertita in piu punti dei dialoghi.un punto in piu perchè amo la jongkey [jong ubriaco era troppo uno spasso :D]
alla prossima :)

01/05/11, ore 20:43

SUPERLOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD Onew è un genio, Tae un mito! L'idea della telecamera è strasupermitica! Mi è piaciuta tanto questa ff, hai mischiato il dolce col divertimento, amo questo genere di fic, non risultano mai pesanti! E ti è riuscita pure bene *o* Alla prossima! ^^
Peace <3