Piccola serenata notturna
di Marauders

Lore
04/09/06, ore 14:46

Non ci sono parole... stupenda!

29/08/06, ore 14:37

Lo so, ho già recensito questa fic, ma l'ho riletta ora, e ogni volta che la rileggo mi piace sempre di più *Jess unisce le mani al petto a mò di preghiera, sospirando con gli occhi a cuoricino* Bravissima!

miyu90
07/05/06, ore 21:45

bella questa versione di James pianista!!!!Grande.. veramente romantica.. un bacio

09/03/06, ore 17:15

MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!! ma come fate?!?!?! bah non si capisce... dono di natura? intelligenza sviluppata? vivida fantasia? eppure è troppo bella l'idea di un Jeames-pianista l'idea mi intriga tantissimo! avevo sempre cercato di immaginarmi come si fossero messi insieme Lily e James ma devo dire che questa fanfiction ha superato ogni mia fantasia sull'argomento!!! davvero complimenti! siete fantastiche! bacini baciotti la vostra piccola e per sempre Little White! ^__^

domilla
04/03/06, ore 17:30

dolcissima e soprattutto scritta bene..complimenti

28/02/06, ore 23:06

assolutamente fantastica *___*

Lily 90
12/02/06, ore 17:09

Complimenti!Una fic davvero bella e ben scritta^^

hele
12/02/06, ore 13:04

è belliximixima!!!!!! e moolto,ma mooolto romantica :D 1 baci8

Alessiuccia
10/02/06, ore 18:24

Belliiiiiissssssimmmaaaaaaaaa!! Daavero molto romantica e poi si avvicina davvero molto alla mia idea riguardo l'inzio del loro amore! Fantastica FF! Adesso fanne un'altra ;) Su su, che voglio leggere altre storie, magari con coppie come Harry/GInny ( o Harry/Hermione, come preferisci)! A presto spero Alessia

GINNY
10/02/06, ore 10:17

complimenti mi è piaciuta moltissimo davvero mi ha dato molte emozioni come quando leggo il libro