Passion On The Photografy Set
di Aly92

03/05/11, ore 00:18

*Q* Oh mamma! ecco un altro cap da infarto... e con l'aggiornamento da record! ma questi due non sono mai sazi è? Soprattutto il nostro focoso e sexy fotografo..*o* adesso però sono curiosa.. che impegno aveva "Eddino L'insaziabile"?? Complimenti per il capitolo F A V O L O S O (che mi è piaciuto tantissimo se non si era capito) e un bacione.
Nene

02/05/11, ore 15:14

Davvero interessante questa storia... Edward e Bella non sono proprio riusciti a resistersi si sono letteralmnete saltati addosso appena possibile! ù.ù
C'è qualcosa di strano in Bella, è tanto desiderosa di soldi... Forse c'è qualcosa dietro oppure è tutto frutto della mia immaginazione! Bho O.O
Per il concorso è tutto sistemato, Bella ed Edward parteciperanno e questo vuol dire che passeranno necessariamente molto ma molto tempo insieme... chissà se trascorreranno il tempo solamente a lavorare o a fare anche altro! muahahahaha >.<
Al prossimo capitolo! kizz kizz

02/05/11, ore 15:13

proprio bella questa Fan Fiction: mi piace questa Bella indossatrice e mooolto più sicura di se stessa xDD e questo Edward fotografo?! c'è...*O* *SBAW* xDD!! devo dire che sono molto molto focosi ma...il loro è già "amore"?? per loro ORA è solo una questione di sesso o...?? comunque se non è amore immagino che presto lo diventerà (???)!! mi hanno fatto morire i bigliettini che gli hanno lasciato Alice e Rosalie...ero sicura che Edward fraintendesse!! poi quando Bella le rincorre stavo sorridendo da sola davanti al pc (: (:!! ti continuerò a seguire sicuramente, posta presto!
Un Bacio _ANGì_

01/05/11, ore 23:39

ma sei tornata alla grande,inizio intrigante al massimo, mi piace questa bella così "spregiudicata" poi le sue coinquiline sono + pazze di lei, non è che i coinquilini di eddy sono jaspi ed emmy??????? chissà come andrà il concorso?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

01/05/11, ore 22:45

ciao!
Sono curiossissima....
Mi piace molto questa storia e spero aggiorni presto!
Bacioni
Giulietta

01/05/11, ore 22:37

Stupefacente! MI è piaciuto da morire questo capitolo! Hai un ottimo stile e la storia parte già davvero avvincente. Spero che continuerai a scrivere perchè è davvero interessante. ancora complimenti e in bocca a lupo x i prox cap ;)
Nene

01/05/11, ore 22:35

Ciao Aly
questo primo cap mi piace molto.Sei riuscita a mettere insieme sia la parte passionale sia quella comica.Mi diverte molto il rapporto che lega Bella alle sue coinquiline,sembrano dei maschiacci e poi il carattere di Bella così spigliato e scanzonato è una boccata d'aria fresca.....ero stufa di vedere Bella sempre succube e depressa.....grazie!!!!E che dire di Ed? Completamente perso da quella sensuale e pazza ragazza
Brava continua cosi
Raffaella