Whimpers someone I should've loved
di Giulia_Bliss

11/05/11, ore 21:04

magari Matt lasciasse Kate...io non la reggo!

e poi, finalmente soltanto loro due...
Brava!

Mystery

03/05/11, ore 15:51

-Ehi Jess! Leggi i giornali di gossip domani mattina!- e riattaccò spegnendo
... e qui godo...*-* è troppo carina questa stori, molto raffinata... sono così teneri!!! Continua così Giuli
Baci Pilly

P.S. : attendo con ansia i tuoi commenti alla mia ff

02/05/11, ore 20:00

Cawa Giulia qui ti devo fare una mantagna di complimenti!! Mi hai fatto morire....la prima parte sul terrazzo emozionatissima, quando Matt fa appoggiare la testa a Dom sulle sue ginocchia mi sono sciolta!!
La seconda parte....woww sarebbe il sogno di tutte noi!! Matt è stato grandissimo con Dom che lo guardava chiuso sul balcone!!!
Io e te abbiamo un po' di cose in comune, occhio e croce, anche tu non scrivi solo storie Belldom... (anche se io ci credo fermamente e se lo volete sapere secondo me tra quei due non c'è anello regalato a fidanzata che tenga.....LUUUUU mi quoti????).....Oltretutto sei molto migliorata nello scrivere.
Quindi mia cara il fatto di averti sgamato su FB non fa che aumentare la mia stima x te!! E rinnovo i complimenti sia per la storia che per la tua splendida pagina!!!

Un bacione

Roby

02/05/11, ore 16:52

Oh cristo! Pensavo di essere una delle pochissime a pensarla così! *si sente compresa*
Apparte il fatto che questa one-shot l’hai scritta davvero bene, concordo pienamente con te.
E ti dirò, nei giorni scorsi ci ho sperato che una cosa simile accadesse nella realtà (si lo so, non ci posso fare nulla, credo fermamente nel BellDom) poi ogni speranza si è ridotta pericolosamente quando ho visto la notizia del matrimonio. (E che anello, se posso permettermi)
Bah, spero solo che Matt sia felice.
Ad ogni modo, complimenti ;)
Marti

02/05/11, ore 08:17

mia cara hai superato te stessa!!!!è magnifica la tua one-shot,perfettamente in linea con il pensiero di tutte le muser che credono fermamente nel Belldom!!!c'è molto amore in questo racconto,l'amore tra Dom e Matt che finalmente lasciano le rispettive ragazze per stare insieme...ho adorato la parte in cui Matt chiama Kate e gli dice quello che pensa e finalmente trova il coraggio per mollarla.Di nuovo insieme Matt e Dom che bello!!!

01/05/11, ore 23:09

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! magari succedesse davvero!!
ma forse succederà!! ^^

Matt e Dom stupendi!! la scenata ce gli fa om ahha quando insulta Kate!

kate odiosa.. quindi molto IC!!

ed è scritta molto bene mi è piaciuta un casino la telefonata di Dom a Jessica .. resta comunque la sua ex + importante eheeh

della telefonata di Matt a Kate? divino!!! la cosa del figlio boh.. chi lo sa?? se è suo sono felce per lui.. ma tanto lo sappiamo tutti che lui e Dom si amano, qualunque cosa succeda!

di nuovo complimenti!!