Purple Hair and Tibet
di Mary_

28/11/11, ore 12:41

Ciaooo beh è meravigliosa! Scritta benissimo e molto piacevole da leggere.
Mi sono diverita tanto, ma ho capito un pò di più questa malattia dei cani. Io adoro i cani però capisco anche che c'è chi ne ha paura e un trauma infantile può essere una più che buona ragione.
Complimenti
Enya

05/05/11, ore 19:15

Quanto ti amo ragazza per aver pubblicato questa shot sui miei personaggi preferiti. devo dire che loro due sono una coppia molto più mariesca che Kim e Jared (troppo depressi per i tuoi standard) e infatti questi sono personaggi tuoi al centopercento. Chissà cosa avrebbe detto la Mayer sapendo che tu hai osato manomettere così tanto il suo ""Capolavoro"" (ci ho messo quattro virgolette...chi ha orecchie per intendere...)
Comunque sono stra teneri e anche se Lucy è più paza di Kim mi sta più simpatica.
Be' direi che finalmente so come bacia Sean Devis e posso dirmi soddisfatta per l'eternità.
Ci si vede
Sweetty

03/05/11, ore 14:51

Anche io ho la cinofobia, sai??
Da piccola, avevo avuto si è no tre anni, sono stata morsa da un cane e da allora è incominciata la mia paura. Anche per quelli piccolini.
Sembra una stupida fobia, ma in realtà non lo è -.-

-Sean, di grazia, come mai hai deciso di darmi in pasto al tuo mastino?-
Cosa avete tutti con questo 'di grazia'? La mia compagna di banco dice sempre di grazia e sto imparando ad odiarlo XD

È un bel salto nel vuoto, ma io sono abituata a rischiare, l’ho fatto quando mi sono tinta i capelli, l’ho fatto prima, quando ho accarezzato Tibet, per esempio.

Quindi, rischiando, mi avvicino a lui e lo bacio. In caso, se sarò respinta potrò dire che era un altro modo alla Lucy Prive per ringraziare, no? Se non è dimostrare la propria pazzia questo.

Ve l’hanno mai detto che rischiare a volte porta a qualcosa di buono? A me sta capitando in questo momento, ed il risultato non è niente male, sul serio.
lo so per esperienza, che a volte rischiare porta a qualcosa di buono, nel mio caso molto buono!

A questo punto non mi importa che Tibet sia lì a fissarci, del resto è anche un po’ merito suo.

Suo e dei miei capelli viola.
Eh, già, è! A Tibet, Lucy, gli deve fare la statua d'oro!!
U.U
Comunque complimenti!! Bellissima os.
A presto, JS

02/05/11, ore 19:54

Oh che teneri che sono... Lui la aiuta con le sue paure e lei lo bacia...
Anche questa one shot è molto carina e ora finalmente posso sapere per bene cosa è successo tra questi due... Sono tenerissimi...

02/05/11, ore 14:56

Ciao, girando su efp mi sono trovata di fronte a questa tua storia e non ho potuto fare a meno di notare il nome del protagonista "Sean Davis" che è uguale al nome del protagonista di una storia che sto seguendo e che apprezzo moltissimo. Si tratta di una pura casualità o hai preso, diciamo, spunto? Perché non sarebbe molto carino, sebbene le due storie siano totalmente differenti.

02/05/11, ore 12:12

Bella bella bella BELLA storia... ormai è il mio aggettivo più gettonato per le tue storie xD la scenetta dopo il bacio mi a fatto troppo ridere :) Brava