Se è amore, non puoi scappare
di Tem_93

27/05/11, ore 22:44

Oooooh, mi piace! :)
Non ci conosciamo, ma adesso ti stalkererò nelle recensioni. Sono davvero curiosa di scoprire cosa hai in serbo!
Noah pediatra mi piace un sacco, per me è assolutamente IC! In fin dei conti ha una gran bella testa, ma non sa sfruttarla (al contrario di Finn, che è scemo e basta!) e l'idea di un Noah medico mi piace davvero moltissimo!
Lea su Marieclaire era splendida... Ci credo che lui continui a guardare quella copertina! E Santana che strappa le copertine di lei... più IC di così si muore! XD

Rachel la vedo meglio con Jesse, ma anche la Puckleberry a suo tempo mi piacque moltissimo. Mi unisco a te nell'odio verso Finn, io non lo sopporto e non sopporto la Finchel! .____.
Centellinerò i capitoli per gustarmeli al meglio, per il momento finisce dritta dritta nelle seguite! :)

25/05/11, ore 15:34

Okay, parto a commentare dall'inizio perché mi piace troppo, e i commentoni complessivi non rendono giustizia!

Allora, questo primo capitolo è bellissimo!
Mi piace il modo in cui accenni ai fatti passati, senza raccontarli del tutto, lasciando che siano i vari personaggi a narrarli.
E questo Puck coccoloso e Rach stronza alla fin fine ci piacciono dai, ogni tanto è divertente mischiare un po' le carte!

Brava, hai silurato Finn finalmente *-* Sparisci Frankenteen, vai nel tuo angoletto e restaci u.u
Povero Puck che si sente lasciato per niente!

Brittana is on ovviamente, e questo ci gusta tantissimo! Ce la vedo Santana avvocato, lei è uno squalo u.u
E la nostra pulcina bionda che altro può fare se non la modella, con quel corpo da urlo che si ritrova *-*

Volo a leggere il secondo, rinnovando tutti i miei complimenti!
Bravissima!
-xo Vale

06/05/11, ore 22:12

Complimenti! Questa fanfic è stupenda anche se mi dispiace un pò per Noah... poverino, come soffre!  v.v
Adoro le tue bellissime storir ... soprattutto le Puckleberry!
Baci
Nina

02/05/11, ore 20:24

E' semplicemente FAVOLOSA! I miei complimenti! mi piace perchè è scritta bene, mi sembra abbastanza coerente e lineare e soprattutto perchè credo che potresti portare a fondo questo tema... In fondo anche io condivido le tue idee su Puck e sul rapporto tra lui e Santana...
Vai avanti così, mi raccomando!

02/05/11, ore 14:49

WoooooooW!!!
ma sei troppissimo brava sbavo,sei davvero incredibile ed è davvero stra bella.
mi ha fatto venire le lacrime ti giuro è stupenda povero Puck essere lasciato per quello sfigato inimmaginabile di Finn =(
comunque la ff è davvero incredibile ^.^ e Puck è troppo dolce e patatoso!!!

02/05/11, ore 12:45

Oddio io ti adoro alla follia!!!!!!!!!!!!!
questa ff è stupenda...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!
sei assolutamente una grande XD...mi piace ogni singolo particolare...dal Brittanna ai lavori che hai scelto...tutto così giusto e perfetto...
non so che altro dirti se non che sei un genio e che sei bravissima ^^
mi hai sconvolto con la storia dei muffin :(...acciderbolina....
al prima possibile con il secondo capitolo
un bacio
Isa

02/05/11, ore 09:57

Tesoro, io ti amo alla follia. Aspettavo questa long fic, e non mi hai deluso...come solito iniziano i filmini lunghissimi in testa, come solo una Puckelberry sanno creare...quindi, prima che io impazzisca, muoviti a pubblicare il secondo capitolo!!! XD
Io farò del mio meglio per recuperare il tempo perduto e finire il capitolo dell'appuntamento, mi sento male solo a pensare che ancora non possiate leggere quello che la mia testa ha immaginato in una settimana senza scrivere!! Q_Q
Ho adorato le "lamentele in spagnolo", è così tanto Miss Lopez!! XD
Dovevo immaginare che il Brittana fosse ON in questa ff.
Attendo impaziente aggiornamenti...
BascioCascio
Vevve

01/05/11, ore 23:34

Allora, io sarò una pecora ma tu sei una capra. Come fai a essere dubbiosa?!
Comunque iniziamo con una delle mie recensioni geniali...
Il furetto! *.*
Mi piace tutto, dai lavori all'intrippamento generale iniziale!
Ovviamente il Brittana era il minimo, anche se Puck in quella casa è un po' un impiccio! Anche perché conoscendolo avrà cercato d'infilarsi nel loro letto migliaia di volte!

Perché odio Finn. --> non l'avrei mai detto! XD

Bacio patata, continua a pubblicare, altrimenti te la vedi con me!!
:* Ari