I don't wanna miss a thing
di Hilly89

31/08/11, ore 21:57

Allora andiamo subito al punto eh?... Questa Fic è... SENSAZIONALE!!!! Dio mio, credimi mi è piaciuta un mondo, speravo davvero arrivassi fino a 1000000000000... ok, ok sono andata fuori di zucca ahahahXD! Credimi, ti ringrazio con tutto il cuore per averla pubblicata- io AMO alla follia questa coppia, chi mi conosce lo sa benissimo! E' inutile dirli quali sono le mie preferite perché riscriverei daccapo la fic al posto tuo! XDahahahah

Ti ringrazio ancora, spero di leggere presto altre tue storie!

UN BACIONE ENORMEEEEEEEEE!
luna di perla

07/08/11, ore 02:51

:D :D Kei e Hila in versione ricci :D :D gioia e tripudio!
Le parti "hot" mi hanno bruciato gli ultimi neuroni e ora sono in stato catatonico (dalla gioia, si intende) AEHM!! Salve!! Non mi ricordo se ci siamo già incrociate sul fandom (se mi sbaglio fammelo sapere, redarguiscimi e mandami a cag**e), ma in ogni caso sono contentissima di aver trovato questa perla e di averla letta *___* Che carini! Sono perfetti insieme! E lo sono proprio perché sono così diversi. La loro non è una diversità che fa sì che si respingano (il detto "gli opposti si attraggono è vero relativamente e fino a un certo punto .-. ), è una diversità che li rende perfetti INSIEME. Lei è simpatica, estroversa, sovente fracassa le scatole ma a fin di bene, lui è scontroso, musone e talvolta piuttosto stronzo (ma non è cattivo). Unendoli non si può che divertirsi! E infatti la tua fic mi ha principalmente divertito, poi rallegrato, poi mi ha fatto emettere versi strani (tipo "ohhuuu!!" o "ghghgh") di approvazione e infine ha spinto la mia mano a cliccare su "nei preferiti" ò.ò prodigioso!!

Senti, scrivine altre. Daaai. Daaaaaai! Lo so che lo vuoi. Click destro, "nuovo documento di testo". Sì, ecco, proprio così. Poi rinominalo come "long fic di seicento capitoli KeixHilary", e inizia a scrivere!! Ok scherzo XD (mica tanto ò.ò) fai con comodo! Spero davvero di ritrovarti sul fandom con questo splendido pairing (si è capito che è il mio preferito??)

Ah già, magari dovrei dire anche qualcosa sulla storia che ho letto! Ok Charlene, concentrati. Le ho adorate tutte, porca miseria, ma in particolare la 27, "Alba". Cioè, l'ho trovata a-do-ra-bi-le! Esprime tutto l'amore che Kei prova per Hilary, il non riuscire a dormire fino a che non la sente tornare a casa è qualcosa di dolcissimo. (L'"oohuuu" è partito proprio qui infatti!)
Poi vabbe', ti ripeto che le altre le ho adorate tutte. Nessuna esclusa! Sono in grado di scrivere "ho apprezzato particolarmente..." e riportarti 50 "citazioni della storia", sappilo. Non lo faccio perché ti sono grata per questo bel lavoro e mi dispiacerebbe molestarti ancora!

Sull'IC: io li ho trovati perfetti.

Sono molto entusiasta di questa fic, ti faccio una vagonata di ulteriori complimentoni e ti mando la minacc.. ehm, la formale richiesta di un'altra storia su loro due.
Hai uno stile molto bello e accattivante, sia dal punto di vista strettamente grammaticale che nel lessico e nelle parole usate! Sei troppo brava a scrivere, ti vogliamo nel team! Un bacione <3

16/05/11, ore 09:28

Premettendo che questa sarà tipo la millesima volta che rileggo la tua stupenda shot, premettendo che stanotte, non riuscendo a dormire per il troppo caldo, mi era venuta in mente, premettendo che mi trovo sul posto di lavoro e se mi sgamano sono guai... xDDDD
Ti ho già detto quanto io ti adori e quanto adori il tuo modo di scrivere?
Ogni volta che la leggo e la rileggo mi immergo nel mondo stupendo ed eccitante di Kai e Hilary, e soltanto chi li ama spasmodicamente come noi può capire di che cosa sto parlando; loro sono il giorno e la notte, sono lo ying e lo yang - vedi RMA xD - non sono altro che una rompipalle e un cazzone messi insieme, e non vuol dire che sono perfetti... Ma che sono perfetti insieme.
E tu hai avuto il potere di rappresentare alla perfezione questo in cinquanta note. Fantastico *___*
Non so se te l'avevo già detto nella scorsa recensione, ma la mia preferita è la
#36 – Ripetere.
Trovo conservi tutta la dolcezza e che mostri come una persona cambi in base all'innamoramento e all'amore. Davvero sublime, unico. Sono in visibilio.
Che altro dirti? Io non ho parole, sono qui che galleggio... *_________*
Ah, sì: aspetto le altre storie per rinfocillare il fandom con l'het: l'hai detto te, eh! e___e
Un bacione. ;D
Hiromi

06/05/11, ore 23:29

Ciao ^-^
Parto con il dirti che odio profondamente la coppia KeixHilary! La detesto, non la posso soffrire =.=" Non li vedo per nulla insieme se non il giorno in cui lui la ammazzerà atrocemente! V.V"
Bene, e allora tu ti domanderai che caspita ci faccio qui a recensire questa fic, vero? Domanda lecita e soprattutto sensata O.o
Onestamente, la prima cosa che mi ha attirata è stata il titolo! Il titolo di una nota e stupenda canzone degli Aerosmith che adoro con tutta me stessa! V.V
Mi sono avventurata in questa shot come fossi un soldato in un campo minato!
E' la prima volta che mi ritrovo a leggere una storia prettamente sulla coppia Hilary-Kei e con una struttura a frasi O.O CHe sia stato questo strano e improbabile connubio a farmela piacere?
Ne ho trovate alcune davvero geniali! Molto divertenti, fresche, che mi hanno fatta sorridere nonostante il pairing! Parecchie frasi sono azzeccate in pieno per questa coppia, e voglio anche dirti quali mi sono piaciute in particolare!V.V
#10 Sguardo: anche se romantica, mi è piaciuto il modo in cui con poche parole hai saputo dare una forte scarica di emozioni intense, la passione tra i due amanti è davvero percepibile!
#13 sete: divertente e fresca! Hilary è disegnata come una ragazza spigliata e vivace! ciò che mi stupisce è che abbia preso il vizio di bere la vodka come il fidanzato =.=" carini e divertenti^.-
#30 tatuaggio: anche qui, Hilary è deliziosa! -bada, non lo sentirai dire mai più dalla sottoscritta-. Gou che si vuole fare un tatuaggio sulle guance? Ma chi l'avrebbe mai detto! XD Povera Hilary alle prese con due pazzi in casa!
#38 significati: un mix tra comicità e tenerezza segna il momento più importante per una coppia, quando Hilary rivela all'ottuso futuro papà che sta per avere un bambino! V.V
#50 manette: ooh, mi piacciono questi accenni di bondage! XD sexy e divertente!^.-

Bene, credo di aver finito questa stupida recensione che mi premeva lasciare! V.V" Spero non ti abbia offesa in alcun modo, non era mia intenzione! >.<
Alla prossima fic ^o^

Nena Hyuga ^-^

02/05/11, ore 19:34

Ciao ^^! Per quanto io non sia un'amante della coppia presente, ho trovato interessante il modo in cui hai dipinto il rapporto fra Kei ed Hilary, defininendo sia gli aspetti più quotidiani che intimi della vita di coppia. Personalmente mi è piaciuta molta ''tatuaggi'': l'ho trovata la più comica, la più adatta a rappresentare la vita di coppia sposata. Insomma, un bambino in mezzo rallegra l'atmosfera XD. Mi è piaciuto anche il modo ironico, diretto attraverso cui Kei ed Hilary dialogano: si vede bene la complicità fra i due e l'atmosfera innamorata che regna sovrana. In definitiva, un lavoro pregevole senz'altro. Ammetto che mi sarebbe piaciuto veder trattate queste frasi -come ho visto fare da altri autori che partecipavano allo stesso evento- più legate cronologicamente fra loro fino a creare una storia più omogenea che spegnesse quel senso di staccamento da una frase all'altra. Questa è solo un'opinione, non una critica al tuo lavoro che, come già ribadito, è ben fatto. Saluti ^^!

02/05/11, ore 17:56

oh, diamine ma sono bellissime! cinquanta drabble che hanno il potere di tenere incollato il lettore allo schermo dall'inizio alla fine. non seguo Beyblade, cioè, so abbastanza di cosa tratta e ho ben stampati in testa i personaggi, ma nulla di più. eppure, avendoti tra i miei autori preferiti in quanto Ami le tue storie (le ho lette tutte, recensite poche, perchè pensavo non entrasti più nel sito da un pò...) non potevo che venire a leggere. dopotutto non conoscere i personaggi non è una pecca così insopportabile. ho avuto modo di fantasticare bene su entrambi, sebbene descrivi così bene in poche parole che ho avuta ben chiara ogni situazione. ho amato "manette". da quella frase ho potuto dedurre che assieme quei due siano molto divertenti oltre che ricchi di spunti per scriverci su. e tu hai davvero lavorato benissimo. spero davvero di poter presto leggere altre storie in qualsiasi categoria esse siano, perchè meritano davvero tanto. complimenti ancora :) un bacione!

02/05/11, ore 00:07

Okay, tu non puoi farmi questo.
Entro nel sito dopo una giornata che dire pesante è usare un eufemismo, clicco sulla sezione beyblade e cosa spunta? "Hilly89". Ti rendi conto che, da atea, mi hai fatto cacciare un "oh, dio!"? Ritieniti responsabile!

Hilly, è assolutamente fantastica, favolosa, irriverente, e con queste note hai catturato l'essenza stessa della KxH. Sono due personaggi che si incastrano come puzzle, che non possono fare l'uno a meno dell'altro, perfetti non perché siano Mary Sue e Gary Stu, ma perché sono perfetti INSIEME. In fondo, lei è una rompicoglioni, e lui un cazzone figlio di buona donna, ma insieme... Insieme sono imbattibili.
E tu hai saputo delineare con grande maestria la loro complicità, la loro irriverenza, hai saputo tracciare la passione che li lega nei momenti buoni e anche in quelli della vita di tutti i giorni, e per questo intendo roba tipo gelosia, apprensione, matrimonio, gravidanza... Tutte cose che una coppia deve affrontare e che si spera superi, e loro, la coppia migliore di tutti i tempi, supera saltando a piè pari ogni tipo di ostacolo...

*_______________________*

Sono in visibilio, ed è tutta colpa tua.
Ti scongiuro, torna a rifocillare il fandom di BB con questa coppia Het: non se ne può più di tutto questo yaoi. e.e
Che altro dire? Mi hai lasciato senza parole, sul serio. u.u
Un bacione, Hilly. Ti aspetto al varco, voglio di più, voglio di piuuuuuuù! xD

01/05/11, ore 23:32

#51 – Pazzia
Lily è pazza di Hilly e non si aspettava niente del genereeeeeeee!!!
*-* tu non hai idea di quanto ti adori è.è sai che per consolarmi dalla fine di un capitolo di RMA andavo sempre a leggere la tua recensione? perchè tu sei fantastica ossì! devota alla kxh sono più che soddisfatta di vederti in questa sezione *O* e spero che ci delizierai ancora con una fic vera e propria u.u!
queste frasi mi hanno fatto battere il cuore in una maniere incredibile, specialmente quelle più maliziose dove è uscito il mio lato maniaco XD di lemon kxh ce ne sono pochissime e non sono fatte nemmeno bene quindi ti ringrazio per questi assaggini *_* bravaa Hillyyyy adoro il tuo modo di scrivere complimentoni! a prestisssimo spero :D bacio!!
(Recensione modificata il 01/05/2011 - 11:33 pm)