Dove finisce l’arcobaleno
di Feel Good Inc

29/05/11, ore 11:17

Oh mio Dio.
Sapevo che eri fantastica, che eri brava, e che sapevi farmi emozionare a dismisura. Ma non avrei mai creduto che mi avresti quasi - e sottolineo quasi - commosso con le tue parole, con le tue fantastiche 110 parole messe in gila una per una. E io non piango mai, non ricordo più nemmeno quando è l'ultima volta che ho pianto. Forse quando al cinema ho visto il fantastico film "Vento di Primavera", che è riuscito a farmi piangere come una bambina.
Questa Drabble è bellissima e non c'è niente che non vada in lei: è fantastica.
E' qualcosa di magico e tragico allo stesso tempo.
Grazie mille per averla scritta. =)

02/05/11, ore 13:57

Gah, mi ha ricordato moltissimo Pulcherrima.
In fondo, è un po' la stessa cosa: come Dorothy ha portato via l'anima (il cuore) dello Spaventapasseri tornando nel Kansas, Zexion morendo ha portato con sé le stelle di Naminé.
Davvero dolce, anche se ricca di malinconia necessaria che commuove veramente tanto.
E se io sono quella che piange di rabbia quando vede Peter Pan perché vorrebbe poter volare e rimanere bambin per sempre, qui non può che sogliermisi il cuore.
Povera, piccola stupida Bea Dorothy <3
Baci, Syr

02/05/11, ore 11:52

Ooooohhhh! è una drabble bellissima! Mi sono letteralmente commossa. Ben scritta, ben strtturata, originale nella scelta del tema e così realistica poi...struggente l'immagine di Dorothy che andandosene gli strappa via l'anima, tristissima e malinconica quella di lei che guarda un pupazzo senza vita sperando che la favola non sia finita. Ma sì, le favole finiscono, ed è veramente difficile accettarlo. Tanti complimenti.