Captivity
di Glowen

13/02/11, ore 00:32

Innanzitutto, inserisco la storia tra le storie da ricordare.
Mi è piaciuta, accidenti. Mi è piaciuta così come mi piace qualsiasi cosa che riguardi i Malandrini. Sono innamorata dei Malandrini, accidenti. Anche quando sono separati, come qui. Anche quando non sono più Malandrini.
“I suoi capelli sono corvini e le sue mani rovinate, tante sono le notti che ha passato issandosi verso l’alto aggrappato alle sbarre della piccola finestra, per cercare di vedere la luna, o il mare” – Ho amato questo passaggio, e sono riuscita a immaginare la scena in ogni dettaglio.
“Le ciocche dietro gli sfioravano le scapole e le portava raccolte in una piccola coda, mentre quelle davanti, odiose ribelli, gli sfioravano appena le spalle” – Io ho un debole per i ragazzi con i capelli lunghi (se sono minimamente curati, è ovvio), forse perché ormai io mi sono decisa a portarli cortissimi. Infatti, adoro Sirius e Bill Weasley *_* Mi è piaciuta molto questa immagine di Sirius.
“James mi disse che ancora un paio di centimetri e avrei potuto farmi due belle trecce” – Il solito umorismo alla Potter. Sirius con le trecce non ce lo vedo affatto, no. E’ un maschio, accidenti ^^
“Sapete una cosa? […] Io di qui me ne vado.” – Questo finale è senz’altro grandioso e IC. Nonostante per anni Sirius sia rimasto immobile ad Azkaban, sa che non è quello il suo posto. Non è lì che finirà i suoi giorni.
Avevo detto storia da ricordare? Ho cambiato idea. Storia preferita. A presto,
Effie

13/03/08, ore 03:02

bellissima, sono commossa. è una storia incredibilmente intensa... complimenti. non so che dire, sono senza parole. amo Sirius e spesso viene dipinto in modo indegno... tu hai saputo raccontarlo egregiamente. grazie

25/07/06, ore 11:44

Stupenda, semplicemente meravigliosa... Ne ho lette poche belle come questa. Struggente, disperata, semplicemente perfetta. E il mio Sirius è così straordinario... *_* Veramente complimenti, è un piccolo capolavoro

Susy69
12/02/06, ore 04:40

Te ne sai poroprio a pakki!!! Davvero struggiente... ma ki è marlene??? prprio nn l' ho capito! mi sn persa unm personaggio nei libris??? nn ci credo!!!!!!!!!! E poi io siri lo amo :p

Sery118
10/02/06, ore 18:49

Mi è piaciuta molto...davvvero bella...complementi...

Harriet
10/02/06, ore 17:22

Molto efficace l'uso dei verbi al presente, rende l'idea di straniamento e del clima terribile della prigionia. Un buon tentativo di tracciare una storia di Sirius selezionando alcuni ricordi significativi. Il passaggio che mi è piaciuto di più è il finale: il ricordo della notizia della morte dell'amico, e poi la frase conclusiva.

meiko black
10/02/06, ore 15:50

davvero belissima e commovente mi sn davvero immedesimata in sirius complimenti è una fic stupenda e ti giuro ke x un follo attimo ho creduto ke fosse davvero lui a parlare e non tu è bellissima e scritta benissimo ancora complimenti 6 stata grande