O professore
di Ulisse85

01/09/11, ore 10:52

Eh, che dire?! Tutto lo scritto è stupendo, ma l'epilogo è a dir poco fantastico! Bello, questo sì che è un esempio lampante di ciò a cui arriva una mente stanca alla sesta ora di lezione (approvazione totale: lo stesso vale per me). Se non altro questo modo di impiegare la sesta ora è... costruttivo, almeno in un certo senso erudito: se non altro è una maniera divertente di applicazione degli studi fatti. Bel lavoro [continua!].

27/08/11, ore 15:52

Ahahah! X°°°
E menter D'Annunzio si sta rivoltando nella tomba, io rotolo nel lettino stando attenta che non cada il PC! XD
Ho sempre adorato la pioggia nel pineto, e questa tua... rivisitazione - possiamo chiamarla così? - è veramente geniale! XD
Quel "Odi? Ci odi?" mi ha fatto davvero ridere. Ma mai quanto "Tu figlio... dell'aria" unito alla rana! XDDD

Ad essere sincera, credevo che la pioggia di cui parlavi all'inizio fossero gli sputacchi del prof! XD *lei ne ebbe uno così* Invece la fine è ancora meglio di quanto avevo immaginato! XD
Esilarante!
PS Hai detto che hai avuto questa idea durante la sesta ora del liceo… citata anche nella storia… spero dunque che non sia stato un racconto autobiografico! XD
Complimenti davvero! ^^
XShade-Shinra

16/05/11, ore 19:49

Oddio! è semplicemente geniale! Non so nemmeno come ti sia venuto in mente di scrivere una genialata del genere! xD è carinissima, la metto tra le ricordate :-)

Giulia

02/05/11, ore 20:23

Simpatica, questa rivisitazione ;) E anche piuttosto ben fatta, nonché deliziosamente strana, e diversa e geniale. Complimenti, perché almeno un sorriso e due righe di commento uno studente (ovviamente disperato (:) non può certo negarteli. :)
willHole, smiling :D

02/05/11, ore 14:02

Ok.
Premetto che amo moltissimo D'Annunzio, e le prime tre strofe mi hanno un po' sconvolta.
Poi però, tenendo fede alla mia personalissima regola di leggere tutto prima di lasciar perdere, sono arrivata fino in fondo.
Mi hai stupita, davvero!
E'... geniale? Qualcosa di questo genere, sì.
Complimenti quindi!
Anna