Cinderella~Cenerentola
di _Diamond_

05/05/11, ore 21:23

Owwww, molto bella. E soprattutto...non so, ispira! :D
Davvero, bella. Molto ma molto bella.
Humm...spero che ne farai altre così, ti consiglio solamente di non correre troppo.
Per il resto è perfetta ;D
Kurumu

02/05/11, ore 16:03

Ciao!!!Molto carina questa fiction ,poi pensando che l'hai scritta basandosi sulla coppia Vera e Drew ,ancora più bella!!!!Senti non voglio romperti le uova nel paniere ma ho solo notato che mettendo Vera cin il nome di Haruka in queste frasi hai messo il nome "Vera":
-Vera penso` alla frase della fata
-il piede di Vera era perfetto
Non te lo metto come errore perchè è banale ,e poi questa storia è davvero carina, però che peccato che Lu..ehm volevo dire Hikari non è stata mandata al rogo per tutte le cattiverie che ha fatto...la matrigna si può perdonare perchè lei è Delia!Eh!
Spero che ne scriverai altre così!
Bye and kiss
Julia28

02/05/11, ore 15:55

Ciao!Lo so che dovrei andare a leggere il secondo capitolo direttamente e commentare là ma vorrei dirti che sei mitica! Già da come hai impostato i personaggi ,cioè i ruoli che hai assegnato a ciascuno è più che perfetto soprattutto quello che hai dato a Lucinda che è la sorellASTRA(perchè uno non ha niente a che fare con Vera ma neanche con Misty!) CATTIVA!! Almeno Misty è quella buona! Ottima scelta!
Volevo dirti solo questo!
Bye and kiss
Julia28