Perché
di sara1996

02/05/11, ore 23:33

M ke bella fic! ^_^ Certo ke inuyasha  dovuto scendere nel profondo del suo spirito, x capire finalm ke kikyo è un fantasma, e vive all'ombra del suo passato :) certo ke xo il finale è triste :( malgrado gli si sia accesa la lampadina, si accorge tr tardi ke le illusioni l'hanno portato a vedere la realtà :( e ke dura realtà O.o ad ogni modo, brava! la fic è scorrevole ed è mlt introspettiva! bandierina bianca ^_^ a presto!

02/05/11, ore 21:39

Oh, Kami-sama!! ma... oddei!!! Sara-chan, ma xké???? xkéé hai ftto morire Kaggy?? nooooooooooooo!!! nn è giusto!!! Inuyasha, grandissimo pezzo di idiota!!!! ma xkè vai sempre da quella mummia affumicata? ma si può sapere xkè nn ci dai un taglio cn il passato??!!?? e mo, x seguire quell'idiota imbecille di Kikyo, hai perso Kagome. bravo! >.<
Allora, mia cara Sara-chan, la FF è bella, anke se cn un finale tagico. bravissima. hai reso bn i sentimenti di Inuyasha, cn cui concordo pienamente SEI UNO STUPIDO!!! tu, invece, sara, scrivi molto bene!! mi piace il tuo stile! continua così!!!

02/05/11, ore 17:23

Ciao Sara, davvero è la tua prima shot? non si direbbe, è scritta molto bene ed è piena di sentimento. mi piace il tuo modo di scrivere e di presentare i personaggi. hai fatto un'introspezione brevissima ma semplice dell'io di Inuyasha. il mezzo-demone che corre via da quella mummia di Kikyo per raggiungere la sua donna, quella che ama veramente e con cui avrebbe voluto condividere tutto...ma alla fine è troppo tardi!
brava continua così a presto un bacio