Briciole.
di Lue

03/11/11, ore 19:36

Meravigliosa, semplicemente. Non avrei mai pensato di poter associare i gemelli ad una delle torte di Molly, ma… bella metafora, sul serio. Una drabble semplicemente perfetta: semplice, lineare, intrisa dello spirito che ha sempre caratterizzato i gemelli, e che si è irrimediabilmente perduto con la morte di Fred – l’unico peccato di zia Row. Complimenti, davvero. Storia da ricordare.

07/06/11, ore 12:18

Oh, è bella. <3 E' un paragone calzante e reso bene, e anche se ormai di fic che parlano dei sentimenti di George dopo la morte del fratello ce ne sono a bizzeffe... beh, è sempre bello continuare a leggerne qualcuna, specialmente se ben scritta.
Brava! :)

17/05/11, ore 22:20

Eh, in realtà non so di preciso cosa dire e chiedo scusa per lo schifo che farà questa recensione, ma ci tengo a farti sapere che mi è piaciuta tantissimo.
Trovo il paragone con la torta perfetto: alleggerisce un po' il colpo della morte di Fred e rende magnificamente l'idea di ciò che è stato dopo per George.
I miei complimenti, questa va tra i preferiti.
Un bacio,
De.

16/05/11, ore 18:31

T.T
Dio ma è tristissima.
Ed è una Drabble.
Il che significa che ogni Drubble che si rispetti deve essere (o almeno per me) corta ma d'impatto.
E questo è stato un vero e proprio colpo al cuore.

E' bellissimo come tu abbia parlato di qualcosa di comune come una torta intendendo l'unione tra loro due.
E dopo la morte di Fred ovviamente, non poteva rimanere un altro pezzo di torta. Ma doveva scomparire del tutto lasciando solo le briciole, ricordi.

Davvero, complimenti.
Va dritta in preferite perché sono le poche righe più belle che io abbia mai letto.
Brava brava brava *piange*

*fugge via*
A.

12/05/11, ore 14:33

Mi hai ucciso, psicologicamente mi hai devastata!
La morte di Fred ha toccato ogni singolo fan di HP e ammetto di aver versato litri e litri di lacrime percià mi hai distrutta.
In una "misera"drabble hai raccolto tutto quello che la Rowling non ha mai detto su George, in una drabble sei riuscita a far venire fuori il George nascosto per un'intera saga.
Ci ho provato anche io, ma non credo di essere riuscita a farlo come l'hai fatto tu, magari ci dai un'occhiata? ^^
Complimenti ancora.
Be_

02/05/11, ore 19:06

Sei un dannato genio.
E sei un tesoro. u.u
Ma più un dannato genio.
E soprattutto un tesoro.

Decidiamoci.

Sei un geniotesoro. *___*
Ti piace? A me sì. u.u
Ultimamente dò un sacco di soprannomi in giro *__*

Oh.
Io. Per me. Fred. Mio compleanno. Battaglia di Hogwarts çAç
Morte di Fred.
Oh, ancora più T___T

Vedi, è terribile come sei riuscita ad accostare una torta - a proposito, io devo mangiarne una u.u - alla morte. Come sei riuscita ad accostare una cosa così profonda, e grave, alla realtà di tutti i giorni, raggiungendo il cuore (come fai ogni santissima volta che scrivi una meraviglia, cioè... sempre)...
Sono stupita, esterrefatta, commossa.

Tutti gli effetti che fai di solito.

Ce n'è uno in più, però: mi hai incondizionatamente stregata. *___*

Ti adoro, Lu, ti voglio bene e ti abbraccio <3

Chiara

02/05/11, ore 18:09

Brrrrrr.
Sembra solo una drabble, ma invece è molto di più.
Sono poche parole che fanno troppo male.
:')
Briciole, appunto.
Io mi sciolgo, così. *___________*
E' una drabble meravigliosa e su questo non c'è nulla da dire.
Scusa le recensione microscopica, ma devo fare chimica. -.-'
Beh, l'ho amata.
Davvero tanto, tanto, tanto. <3
Con immenso amore,
Jules <3

02/05/11, ore 17:43

ciao!!
non è la prima storia che leggo delle tue e anche questa mi è piaciuta tantissimo.
è triste, commovente e toccante ma al punto giusto, non una di quelle da diabete con aggiunta di melassa...
complimenti ancora e poi ho letto in una dedica di una storia di claire_the_snitch che da poco è stato il tuo compleanno quindi auguri
baci baci love_music