Quelle notti
di Jules_Black

04/05/11, ore 18:08

Alle prime due frasi mi sono innamorata di questa drabble *ç*
Non so bene neanche come commentare.. scusa se non l'ho fatto prima, non sai quanto sono occupata in questi giorni! Ma non divaghiamo. Perchè è semplicemente stupenderrima xD Tu mi fai QUASI apprezzare lo yaoi. ^__^ Il che è molto, non c'è che dire xD

02/05/11, ore 18:59

Potremmo creare una serie di James/Sirius multi-autore.
Perché... perché...

*scoppia a piangere*

Come faccio a dire cose sensate quando ci sono storie come questa, che portano il mio nome scritto in altro, che sono piene di un'anima loro e che... sono così meravigliosamente Perfette?
Loro. <3
James/Sirius.

Tu. <3
Jules.
Sì, lo so che non c'è bisogno di ricordarti il tuo nome, anche perché non riesco a fare a meno di pensare a quella strana associazione che ho fatto prima xD
Sono una ragazza cattiva. u.u

Ma allo stesso tempo tenerosa, e credo nell'amore. <3

Per questo, dileguandomi, spargo tanto ammmmore.

Chiara

02/05/11, ore 18:47

Ohdiosantissimo!
Ma cosa hai scritto?
Una...meraviglia.
Questa stroria è pura poesia, e mi fa sentire terribilmente in colpa perché io sono l'unica che non è riuscita a scrivere nulla per Chiara T____T
Vabbè, ma non parliamo di me, sebbene l'argomento sia più che interessante, ma pariliamo di questa storia.
è davvero bellissima Jules, non trovo altre parole per descriverla.
Sei stata strepitosa, davvero.
Alla prossima, PinguSister

02/05/11, ore 18:41

MUHAHAHAHAHA *-*
Sono combattuta. E pazza.
Ma Claire ha scritto una James/Sirius, io ne ho scritta una a lei, tu un'altra a lei e....quante James/Sirius <3
Mi sono da poco abbandonata alla totale e completa venerazione di questa coppia perfettamente perfetta, quindi questo spiega il MUHAHAHAHAHAH *-*
Ma naturalmente potrei essere sul punto di piangere, anche se muhahahahaggio impunemente (ed invento parole).
In effetti, sto piangendo.
Non con le lacrime o cose del genere, ma mi sento davvero come se stessi piangendo.
Suppongo che questa recensione non abbia un minimo di senso e non sono certa che sia davvero una recensione ._.
Sirius ='(