Tori to Tamago
di _Jena_

26/09/11, ore 19:43

Bello *-*
E' valsa proprio la pena di aspettare ^^
Che dire, sono troppo belli quei due insieme... avevo proprio bisogno di un po' di romanticismo! Anche se bisogna leggerlo un po' tra le righe...  D'altronde Doumeki a dire le paroline dolci non ce lo vedo... e se per questo neanche Watanuki; almeno non a lui XD
Non mi è sfuggito che Doumeki ha appoggiato qualcosa accanto al kimono... Che il luogo misterioso in cui è stato fosse la cucina?! Che uomo ingordo XD
Povero Watanuki, quando la gente non ti ascolta o fa tutto il contrario di quello che vuoi tu è davvero irritante... e c'è da dire che in quest'atre Doumeki è un vero asso. Io gli avrei tirato contro qualsiasi cosa che mi fosse capitata a portata di mano, ma il loro è amore, quindi Watanuki fa tante storie ma alla fine non riesce a farsi valere. E Doumeki se ne approfitta alla grande =.=
C'è una cosa che mi è saltata all'occhio dopo un po' di riletture... l'ultima frase. "sporcando l'acqua..." sembra descrivere un qualcosa di sbagliato, qualcosa che non sarebbe dovuto succedere... Non so se ti è chiero quello che sto cercando di dirti u.u
Comunque, tralasciando le mie pippe mentali, bellissimo capitolo, proprio come gli altri!

11/06/11, ore 21:59

uuu che bello! ho appena letto l'altra fiction, 3 marzo, e ora con questa mi sento al settimo cielo! speravo davvero la continuassi! Questi due mi fanno morire troppo per come sono fatti, e tu scrivi davvero bene! Spero che tu riesca ad aggiornare presto!

11/05/11, ore 20:25

Oooooooh!!!!! Che bello, già il nuovo capitolo!!!
Che dire... *-* Bellissimo!
Watanuki è davvero un amore a fare le carezze al suo Doumeki.
Doumeki invece è un pochino bastardo... Prima la colazione, poi il ghigno malefico (che è in assoluto la parte che preferisco, è troppo sexy in quella scena!), poi lascia Watanuki lì da solo come un pito e poi lo manda a lavarsi... Chissà se c'è un doppio fine?!?
Tanti tanti complimenti cara! La storia è sempre più bella e quei due sono sempre più coccolosi, come tutti noi li vogliamo! Bravissima!

02/05/11, ore 19:42

Bellissimo questo primo capitolo!!!!! Davvero stupendo! Oh, quell'uovo maledetto (ed i suoi usi non meglio specificati XD) Un sogno che diventa realtà (in realtà è un secondo sogno che continua un primo sogno... ok, sto delirando), il seguito di 3 marzo! Che bello, voglio proprio vedere cosa succede quando si svegliano la mattina del 4 XD
Che ridere, mi immagino Mokona, Maru e Moru che si gettano nel letto tra loro XD
Va beh, ora basta con i deliri. Anche se il capitolo è corto è bellissimo ed è scritto benissimo, quindi come ho già detto, la mia giornata è stata allietata ^^