Adrian
di lullaby_89

25/01/12, ore 19:42

Mi piacciono molto le tue storie sei brava a scrivere :)
Sono venuta qui a dirti che sono felice che hai scritto di adrian perchè io stessa ho pensato a come la storia sarebbe continuata :)
E naturalmente spero che la continui perchè mi hai incuriosita molto :)
Continua così :D

02/12/11, ore 17:44

come non la continui? cosa vuol dire se ci sarà richiesta?! io ho letto la tua storia e me ne sono innamorata, perchè non la fai pubblicare da una casa editrice? se continui ti viene una saga intera! voglio continuare a sapere di Adria e Christobel! ti prego continua!
Arcadia_Azrael

05/10/11, ore 00:13

Perchè io non sapevo di ciò?
*_________________*
Se ci sarà richiesta? Brutta **********censuriamo*********** che non sei altro, ti devo rimettere in riga ù.ù

Intanto, sbavo. Tu scrivi. Ti prego ç___ç

18/09/11, ore 22:22

mi sono inscritta solo per leggere le tue storie, credimi sono incredibili e io di libri ne ho letti. da quando una mia amica me le ha passate penso solo a rileggerle e fantasticare sui personaggi. secondo me dovresti cercare di pubblicarle e di continuare a scrivere sei veramente un talento. mi piacerebbe molto avere i libri ( in questo caso capitoli)nella mia biblioteca hard ti prego continua la storia di Adrian e Bel voglio sapere la fine. ciao a presto

01/09/11, ore 10:41

Premesso che devil's blood è stata una delle più belle storie che ho letto anche questa è una forza della natura e spero che continuerai perchè sono sicura che sarà bellissima cme la prima :) Ciaooo
ps
Ho fatto leggere devil's blood e Adrian a una mia amica che adora letteralmente questo genere e ha detto che sono le più belle storie che abbia mai letto!! Anche lei mi ha detto di pregarti di continuare perchè sei bravissima!!
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 09:37 am)

12/08/11, ore 22:01

Questa one shot è stupenda, finalmente anche Adrian prova sentimenti mai provati. Devil's Blood è una storia che mi è piaciuta molto e quando ho letto l'epilogo ho sperato che anche Adrian potesse incontrare  una persona speciale. Spero proprio che tu decida di continuarla, ma se non lo facessi mi piacerebbe lo stesso :).

17/05/11, ore 14:12

Oh. Mio. Dio. Bello bellissimo! Sono contenta che tu abbia dedicato un po' di tempo anche ad Adrian! *__* In Devil's Blood sentivo Adrian decisamente più immaturo: un vero ragazzino. Qui invece, lo sento più cresciuto, e annoiato da quello che lo circonda. E lo sento anche e decisamente meno str**zo del padre! xD E anche Dorian è cambiato molto. Lo sento molto più paterno e affettuoso! Eh si. Si è rammollito parecchio. xD Un po' tutti i personaggi sono cambiati, ma mi ha stupito molto Adrian! Non lo sento cattivo, anzi.. E' diverso da come era il padre prima che incontrasse Syn.. E' più dolce.. O forse questa è soltanto una mia impressione!!!!!! Comunque se vuoi continuare la storia, io non ho assolutamente nulla da ridire, ANZI!!! *____* Bene cara. Ottimo lavoro, il modo che hai di scrivere è eccezionale. Fammi sapere se hai intenzione di continuare la storia! Bacioni, e a presto! xD

14/05/11, ore 13:00

Si...ti prego...scrivi una storia su questa magnifica coppia.Ho adorato tantissimo Devil's Blood e ora che hai postato questa storia mi sono incuriosita tantissimo...e credo di non essere l'unica...ma ovviemante devi trovare il tempo neccessario per scriverla e se non ci riuscirai pazienza

03/05/11, ore 17:02

Sinceramente, mi piacerebbe molto leggere il seguito di questa storia perché è bellissima come "Devil's blood" che ho letto da pochi giorni e che mi è piaciuto moltissimo!
Complimenti per questo one-shot, anche se spero che scriva altri capitoli! >-<
La storia(o incontro al momento) tra Adrian e Christobel è molto curiosa e merita di essere continuata perché, in casi contrari, non si sa se Adrian stia solo o con qualcuno in futuro.
Saluti e bacioni! X^
Ciao! XD ^-^

03/05/11, ore 14:39

heiii ciao =) bellissimo capitolo *_* ti prego continuala questa fanfiction mi sembra davvero interessante, poi io seguivo anche l'altra ff "davil's blood" che mi piaceva un sacco, sono convinta che anche questa sarà stupenda. Spero che ci saranno sempre un po Syn e Dorian perchè io amo questa coppia *___* ripeto: ti prego continualaaa :))
baciii

02/05/11, ore 23:43

Quando ho visto che avevi aggiornato con una nuova storia quasi mi è venuto un colpo! Sono una delle tue lettrici accanite che ha cambiato nome, non so se ti ricordi quello vecchio: "__Claire__"  :)

Che dire? Sono molto entusiasta di questo inizio e grazie il cielo sembra che il figlio del nostro amato Dorian non sia testardo come il padre, o almeno fin' ora... e poi sono davvero felice che non hai fatto scomparire i genitori! Sono una coppia unica e divertente, Syn è sempre la migliore a parer mio!
La nuova protagonista mi deve ancora prendere, sembra timida, ma sono sicura che poi le farai tirare fuori le unghie, di certo le occasioni non mancheranno visto che lei è umana e lui un demone e non oso immaginare cosa dovranno passare per far vincere l' amore ù.ù

Aspetto il prossimo capitolo con ansia e spero che non la farai tanto shot questo continuo perchè merita davvero! Ritienimi prenotata come futura accanitrice lettrice/commentatrice di questa nuova e intrigante storia! ;)