Ti chiami Luna, ma hai la luce di una stella.
di Hayley Black

21/12/11, ore 20:54

che dooooooooooooooooooooooooooolce!!!!!! *_*
davvero una Neville/Luna bellissima!
cioè, è perfetta e stupenda! *_*
da carie (cosa che amo nelle fic romantiche) a talmente IC! (altra cosa che amo nelle ff)
insomma, tu mi hai letteralmente conquistata con el tue storie, e dico sul serio! *_*
e poi tu sei quella dei titoloni lunghi quanto due righi di world, cosa volere di più dalla vita?
no, un lucano no ù.ù
dai scherzo, mi piace degenerare! ^^
comuqnue, tornando alla storia, ribadisco che è molto bella e tenera e che stimo troppo Luna e Neville, coppia che amo moltissimo.
insomma, hai catturato un momento davvero motlo romantico e non sei ricaduta nel banale, devo dire che sei sorprendente.
stanca degli elogi per caso? ma tanto io continuo qundi mettiti il cuore in pace.
complimenti ancora e scusami tanto, sinceramente non so nemmeno come farmi perdonare, beh, farò un altro giretto tra le tue storielle e vedrò, almeno passerò dei bei pomeriggi a leggere storie stupende *_*
complimenti ancora ;D
Baci ♥
Alyssia98

02/08/11, ore 14:52

Bella,bella,bella!
Io adoro questa coppia!
Non è smielata,è romantica al punto giusto,anche perchè con due personaggi come loro bisogna stare attenti a quello che si scrivere!Complimenti!Nei preferiti ^__^ Laila.

16/06/11, ore 15:48

me che dolcezza!!!Luna è ADORABILE, e anche se in questa storia si sono innamorati un po'troppo in fretta è veramente carina questa storia

15/05/11, ore 22:21

ma fai schifo, annagiulia! questa cosa è troppo dolce, da diabete proprio ._.
okay, non sono credibile, anche perché sai bene che amo le cosi dolci da diabete.
e poi non lo è così tanto, alla fine.
bellissima. <3

05/05/11, ore 23:27

Oddio... é stupenda, Dolce al punto giusto Io adoro Neville\Luna, sono fatti per stare insieme, mi piace mooolto la tua storia, sei bravissima :) :)

02/05/11, ore 21:19

Sì, è molto dolce, ma le carie sono ancora lontane. Nulla di esagerato, insomma xD
Non ho mai adorato particolarmente questa coppia, ma vederli sotto questa nuova luce, vederli sotto questo cielo stellato.. Mah, li ho apprezzati! Li ho trovati una coppia perfetta e non "forzata" come spesso avevo creduto..
Sai, Harry e Ginny..
Ron e Hermione..
e Neville e Luna. Gli ultimi rimasti, quelli che alle volte si sono dovuti limitare a star da parte, quelli che la loro metà l'hanno trovata per esclusione..
Ma qui invece è diverso. Le tue parole danno un senso a tutto.
E mi piace.
Complimenti,
Mia.

02/05/11, ore 21:02

Ma sono troppo carini!!
Davvero, Neville è così dolce, e Luna è diversa dal solito.
Ma è tenera.
Sono davvero carini.
Storia scritta benissimo, complimenti!
Fra