Ricordi sommersi
di _Coco

10/09/11, ore 21:19

L'idea è unica e originale, scritta bene e in modo scorrevole.
Una one-shot bellissima che mi ha fatto piangere...

06/06/11, ore 22:23

Bellissima e commovente! Mi sono venute le lacrime agli occhi...
Ho trovato molto sggestiva l'immagine finale, quella in cui sono tutti seduti e la luce della Luna li illumina...
Bella, bella, bella! ;)

05/05/11, ore 21:46

Mamma mia che bella!! Triste triste come tutte le cose riguardanti i Malandrini.. :( però le storie così tristi mi toccano tantissimo.. E questa mi ha davvero colpita! In particolare la parte dove Remus incolpa Sirius è davvero triste.. E in generale il fatto che Remus viva immerso nei ricordi.. Insomma mi è piaciuta tanto tanto!! Mi piace tantissimo come scrivi.. E' come se pesassi ogni parola *__*
E l'immagine finale soprattutto è bellissimaaaa <3 Di nuovo tutti insieme <3 Che bello *__*
Complimentiiii :)
Sheireen

04/05/11, ore 15:08

Ne ho lette molte di storie riguardanti la morte di Remus, ma devo dire che è abbastanza originale, per via del riferimento a ricordi passati.
Trovo che quei riferimenti siano quasi perfetti. :D
E' molto toccante come scena: ci presenti un Remus che vive quasi di ricordi, che ha ormai solo quelli perché rimasto solo. E' malinconia, molto.
Ma mi piace. Apprezzo le cose malinconiche, anche perché scrivo praticamente solo quelle ._.
A parte questo, complimenti! E' una storia molto buona :D
Un bacio, alla prossima!

03/05/11, ore 22:07

Ciao cara!
Trovo questa storia molto interessante, forse è la prima che leggo sulla morte di Remus e devo dire che mi è piaciuta molto.
In particolare mi piace lo stile frammentario con cui hai descritto i suoi ricordi. Intensa la confusione nel guardare Bill, credendo che sia James.
Ma soprattutto mi è piaciuto come hai descritto il senso di colpa verso Sirius, le parole dure e il pentimento di Remus li trovo perfetti.
Che dire poi dell'addio a Tonks? Amaro, come un caffè al sale, direi.
Mi è piaciuto immaginarli spaparanzati al bancone del bar (io ci lavoro, in un bar, ma non sono mai venuti a trovarmi! :P) Strana idea di paradiso, ma immagino che sia nel pieno stile dei Malandrini, vero?
Un bacione <3